Spunta l’offerta da 20 milioni di euro. La riposta di Marotta è netta, ecco la posizione dell’Inter proprio in queste ultime ore di mercato.
L’Inter si prepara al rush finale di mercato, anche se al momento non sembra che la squadra nerazzurra possa muovere pedine importanti. Gli ultimi giorni della sessione invernale, si sa, sono quelli in cui emergono le occasioni importanti, i prezzi si abbassano e le squadre provano a concretizzare anche quelle operazioni che sembravano difficili da portare a termine fino a qualche giorno prima.
Anche l’Inter, come tutte le big della nostra Serie A, continuerà a guardarsi intorno ed eventualmente proverà anche a sfruttare le occasioni che si presenteranno sulla scrivania di Marotta. In entrata, certo, ma anche in uscita: in casa nerazzurra ci sono diversi giocatori che godono dell’attenzione di club importanti, ed è per questo che la dirigenza dovrà valutare bene anche quelle che saranno le offerte che arriveranno in quel di Milano nel corso delle ultime ore di calciomercato.
Valentìn Carboni, tanto per fare un esempio, è uno di quei giocatori che gode della stima della stessa Inter, chiaramente, ma anche di altre squadre che farebbero movimenti importanti per portarlo a casa. Attualmente l’attaccante è in prestito al Monza, ma proprio in queste ore è arrivato un’offerta importante che avrebbe fatto traballare chiunque.
Calciomercato Inter, arriva l’offerta: 20 milioni sul piatto, la risposta di Marotta
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘La Gazzetta dello Sport’, gli agente del giocatore argentino sarebbero piombati nella sede dell’Inter con un’offerta allentante per Carboni: a farla è stata la Fiorentina che vorrebbe l’ex attaccante del Lanùs a titolo definitivo. Ben 20 milioni di euro quelli offerti dalla dirigenza viola per portarlo a Firenze fin da subito.
Proposta che – come rivelato proprio dalla rosea – sarebbe stata rispedita al mittente. L’Inter non ha alcuna intenzione di lasciar partire l’attaccante che, dunque, resterà a Monza fino alla fine della stagione. Una presa di posizione molto chiara che, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, arriverebbe proprio da Zhang. Non c’è alcuna intenzione di lasciar partire un attaccante cosi giovane (appena 18 anni) e già con dei numeri importanti.
Lo stesso Carboni è già finito nell’orbita della nazionale maggiore argentina (senza aver mai ancora esordito), addirittura tra i pre-convocati della squadra di Scaloni poi vincitrice al Mondiale in Qatar. Insomma, nulla di fatto per la Fiorentina che ha provato a chiudere il colpo proprio negli ultimi giorni di mercato.