%26%238220%3BTrasferimento+vicino%26%238221%3B%2C+il+Napoli+sorride%3A+l%26%238217%3Bindizio+di+mercato
rompipalloneit
/2024/01/28/trasferimento-vicino-il-napoli-sorride-lindizio-di-mercato/amp/
News sul Calcio

“Trasferimento vicino”, il Napoli sorride: l’indizio di mercato

Si avvicina sempre più il colpo di mercato in casa Napoli. A conferma di ciò, l’odierno indizio proveniente dalla Serie A.

Siamo ormai giunti nel rush finale di calciomercato invernale 2024, con il mese di gennaio in grado di regalare tanti colpi, in entrata e in uscita, alla nostra Serie A. Lo sa bene il Napoli, che dopo l’inizio in salita e la cessione al Lipsia di Eljif Elmas ha messo la quinta in quanto ad innesti, portando all’ombra del Vesuvio Pasquale Mazzocchi, Hamed Junior Traoré, Cyril Ngonge e Leander Dendoncker. Si attende dunque, fra i vicoli partenopei, l’arrivo del quinto colpo, ovvero il difensore centrale. In merito a tale pista, ecco giungere l’odierno indizio di mercato, che ha come protagonisti Nehuen Perez ma soprattutto l’Udinese.

Nehuen Perez-Napoli, manca sempre meno

Sembrerebbe aver le idee abbastanza chiare in quanto al difensore centrale il Napoli, così come sembrerebbe avercele la redazione di TMW sul caso Nehuen Perez. Il forum di mercato ha infatti dipinto la prossima settimana come clou in vista del passaggio dell’argentino in azzurro, dopo aver concluso forse non nel migliore dei modi la propria avventura in casa Udinese. La prestazione totalmente insufficiente maturata da Perez contro l’Atalanta non ha però frenato l’entusiasmo del Napoli, che ha ormai inserito il pilota automatico in pista.

Nehuen Perez al Napoli: l’indizio arriva dall’Udinese (LaPresse) – Rompipallone.it

18 milioni quelli che i partenopei promettono di sborsare nelle tasche dei friulani per strappare il profilo argentino, con gli ultimi indizi di mercato che rendono la vita degli azzurri ancor più facile. Questo, a causa dei movimenti effettuati nelle ultime settimane proprio dall’Udinese, che avrebbe intensificato i contatti per il sostituto di Perez. Il calciatore proviene quindi dalla Serie A.

Udinese su Lovato, l’operazione avvicina Perez al Napoli

Se non bastassero le ridondanti news circa Nehuen Perez ad un passo dal Napoli, a conferma di ciò ecco arrivare il focus ad opera di TMW, circa i movimenti di mercato dell’Udinese. I friulani, consapevoli dell’imminente partenza dell’argentino, avrebbero infatti intensificato i contatti per il sostituto dell’ex Atletico Madrid, che risponde al nome di Matteo Lovato. Il classe 2000 è in uscita dalla Salernitana, nella quale, dopo 12 presenze iniziali, avrebbe perso il posto da titolare in seguito all’arrivo di Filippo Inzaghi.

Udinese su Lovato: sorpassato il Torino (LaPresse) – Rompipallone.it

L’ex Verona sembrava dunque ad un passo dal Torino, mobilitatosi per sostituire l’infortunato Buongiorno, ma le ultime news hanno dipinto Lovato in direzione Udinese, pronta a strappare il calciatore alla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’ultimo sprint bianconero è dunque previsto a breve, con l’arrivo del centrale in Friuli che non fa altro che spingere ancor di più Nehuen Perez fra le braccia del Napoli.

This post was last modified on 28 Gennaio 2024

Mario Reccia

Recent Posts

“Sei un chiacchierone”, scoppia la bufera: sfogo durissimo del bomber brasiliano

In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…

22 Novembre 2024

Mondiale per Club, incassi da paura per le italiane: ecco quanto guadagnano

Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…

22 Novembre 2024

Ultim’ora Italia, il CT Spalletti riceve la notizia bomba: ora è ufficiale

L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…

22 Novembre 2024

Retroscena Sinner-Berrettini: è successo nello spogliatoio poco prima del doppio

Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…

22 Novembre 2024

Colpaccio Inter, Marotta si muove per un rinforzo a centrocampo: sarà il vice-Calhanoglu

L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…

22 Novembre 2024

Coppa Davis, Sinner e Berrettini da sogno: è successo pochi minuti fa

Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…

21 Novembre 2024