Boom+Inter%3A+il+tributo+della+Star+fa+il+giro+del+web
rompipalloneit
/2024/01/26/boom-inter-il-tributo-della-star-fa-il-giro-del-web/amp/
News sul Calcio

Boom Inter: il tributo della Star fa il giro del web

Doppio tributo all’Inter da parte delle star. Il frame del super VIP con indosso la maglia nerazzurra non è passato inosservato, facendo rapidamente il giro del web.

Il mondo del calcio nonché le strategie di marketing inerenti ad esso hanno subito una rapida ascesa negli ultimi anni, con l’abbigliamento tecnico ben presto divenuto un vero e proprio capo di moda. Tante sono infatti le iniziative alla quale abbiamo assistito già solo in Italia, con le ormai iconiche collaborazioni fra il Milan e il brand Off White nonché fra la Juventus e Palace o Humanrace, noto marchio dello stilista Pharrell Williams. Come non citare quindi grandi artisti del calibro di Drake, più volte sorpreso ad indossare maglie/felpe a tema SSC Napoli o Italia, o Travis Scott. In particolare, quest’ultimo avrebbe da poco dato vita ad un super tributo nei confronti dell’Inter, con protagonista un ulteriore volto noto del mondo della moda.

Travis Scott omaggia l’Inter, il tributo nel suo ultimo video

Tornato sulla scena in estate con il rilascio del suo nuovo album Utopia, Travis Scott ha avuto nuovamente modo di omaggiare l’Italia in questo suo nuovo percorso artistico. Il rapper americano ha infatti tenuto ben due concerti nella penisola nei mesi estivi, riscuotendo un enorme successo e polverizzando i record di vendite a Milano in quel di giugno nonché a Roma in quel di agosto (al Circo Massimo con annessa partecipazione di Kanye West).

L’omaggio di Travis Scott e di Emily nel video clip di “I KNOW?” – Rompipallone.it

Ebbene, Travis Scott ha da qualche giorno rilasciato su YouTube il videoclip del proprio brano “I KNOW?“, dov’è possibile scorgere un sorprendente tributo nei confronti dell’Inter. Al minuto numero 1.39 infatti, si può notare la modella Emily Ratajkowski, co-protagonista del filmato, indossare una maglia del club nerazzurro, risalente alla stagione 18/19. Un omaggio che ha fatto ben presto il giro del web, e che ha reso fieri i tifosi del biscione, onorati da tale iniziativa.

I più attenti sapranno però che questa non è la prima volta in cui la bella Emily appare a schermo con indosso magliette da calcio appartenenti alla nostra Serie A. Sono infatti facilmente reperibili in rete selfie o foto provenienti da shooting della Ratajkowski con indosso le shirt di Napoli, Milan, Roma e Juventus, che fecero impazzire i supporter a suo tempo. Una passione vera e propria nata da qualche anno nel cuore della modella, e che certifica ancor di più l’iconicità del calcio italiano all’estero nonché negli Stati Uniti.

This post was last modified on 25 Gennaio 2024

Mario Reccia

Recent Posts

Retroscena Sinner-Berrettini: è successo nello spogliatoio poco prima del doppio

Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…

22 Novembre 2024

Colpaccio Inter, Marotta si muove per un rinforzo a centrocampo: sarà il vice-Calhanoglu

L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…

22 Novembre 2024

Coppa Davis, Sinner e Berrettini da sogno: è successo pochi minuti fa

Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…

21 Novembre 2024

Adesso è ufficiale, rinnovo fino al 2027: l’allenatore resta

Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…

21 Novembre 2024

Juventus: svolta a gennaio, arriva il danese per 40 milioni

La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…

21 Novembre 2024

Inter, affare in Premier: nuovo infortunio, scelto il sostituto

Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…

21 Novembre 2024