Arrivano novità circa il futuro di Balotelli: l’annuncio dell’agente del bomber può aprire a scenari inattesi e sorprendenti di mercato.
Futuro di nuovo in Serie A per Mario Balotelli? La speranza dell’attaccante, classe 1991, continua a essere viva, malgrado sia lontano dal campionato italiano da diverso tempo. Più volte, Super Mario si è lasciato andare a diversi messaggi d’amore nei confronti della Serie A, con la speranza di poter tornare quanto prima nel campionato che ha visto nascere un talento che, per diversi motivi, non è mai riuscito a essere espresso in tutto il suo potenziale.
Di recente, si è parlato di un suo possibile passaggio alla Salernitana, che è alla ricerca di diversi colpi di spessore per cercare di mettere nelle migliori condizioni possibili il tecnico Filippo Inzaghi per salvare la squadra da una retrocessione che, oggi, è uno scenario non proprio da escludere. Ad aver smentito un suo passaggio al club campano è stato, di recente, il legale della società di Danilo Iervolino, Francesco Fimmanò, non risparmiandosi anche sui toni di tale smentita.
“Sento parlare di Balotelli come possibile acquisto della Salernitana: a mio avviso è ormai un ex giocatore. Abbiamo già in rosa un grande attaccante che ci ha creato qualche problema (Boulaye Dia, ndr), non ne aggiungeremo un altro che, a sua volte, ne ha creati diversi nel suo percorso”
Una bocciatura senza dubbio pesante, che non mina la speranza da parte di Mario Balotelli e del suo entourage di trovare una squadra anche al termine della stagione in corso.
Non è affatto un mistero che Mario Balotelli ambisca a un ritorno in Serie A. Per fare un esempio, spesso il calciatore si è difatti ‘proposto’ al Napoli, anche come eventuale vice Osimhen, non ottenendo tuttavia una risposta positiva dalla controparte.
L’attaccante (ora all’Adana Demirspor, con cui il contratto in essere scade il prossimo giugno, ndr) è al lavoro con il suo entourage per trovare un progetto che possa puntare anche su di lui in vista dell’estate. A rivelarlo è stato lo stesso agente di Super Mario, Enzo Raiola, che ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.
“Mario Balotelli ad oggi è un giocatore dell’Adana Demirspor, ma non nascondo che qualcosa per un ritorno in Serie A si sta muovendo. Ci stiamo lavorando, c’è un progetto in particolare. A oggi c’è un 5% che possa tornare, ci manteniamo bassi. Poi vedremo…”.
This post was last modified on 26 Gennaio 2024
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…