Pazza+idea+Candreva%2C+lo+vogliono+subito%3A+pu%C3%B2+giocare+in+Champions+League
rompipalloneit
/2024/01/22/pazza-idea-candreva-lo-vogliono-subito-puo-giocare-in-champions-league/amp/
Calciomercato

Pazza idea Candreva, lo vogliono subito: può giocare in Champions League

Antonio Candreva potrebbe cambiare maglia in questi ultimi giorni di calciomercato: idea a sorpresa della big, potrebbe giocare di nuovo in Champions League.

Ci sono calciatori che sembrano non invecchiare mai. Anzi sono come il vino, più invecchiano e più migliorano. Uomini che non vogliono smettere di divertirsi giocando a calcio e continuano a divertire tifosi e appassionati, che possono godere del loro talento. In questa categoria rientra Antonio Candreva, uno che di smettere di segnare magici gol e regalare giocate di alto livello non ne ha proprio voglia.

Arrivato alla soglia dei 37 anni (li compirà il prossimo 28 febbraio), Candreva continua a far vedere grandi cose in un campionato competitivo come la Serie A. Con la maglia della Salernitana, quest’anno sono già cinque i gol segnati (più uno in Coppa Italia) e tutti uno più bello dell’altro, tra cui l’ultimo segnato contro i campioni d’Italia del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Insomma, non un gol banale. Se la Salernitana vuole salvarsi, deve aggrapparsi a lui. Ma occhio a cosa potrebbe succedere negli ultimi giorni di mercato.

Candreva cambia maglia in Serie A, tentativo della big

La stagione della Salernitana non è adatta a cuori deboli. Il club granata è ultimo in classifica a quota 12 punti, a sei lunghezze dalla zona salvezza. Nonostante il cambio alla guida tecnica a campionato in corso con la panchina affidata a Pippo Inzaghi e il ritorno del direttore generale Walter Sabatini, la situazione resta allarmante. Ecco perché i tifosi sperano di poter contare quantomeno sul loro leader Antonio Candreva per il resto della stagione.

Ma dove potrebbe finire Candreva? La notizia su un interessamento della big di Serie A è stata data ieri sera dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. e quale sarebbe questa big? Proprio la sua ex Lazio. Ebbene sì, sono i biancocelesti ad aver messo nel mirino il numero 87 granata.

Candreva potrebbe tornare alla Lazio, i biancocelesti insistono (LaPresse) – rompipallone.it

La Lazio, sempre secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, avrebbero fatto già un tentativo circa un mese fa con la Salernitana che però ha fatto subito muro, non volendo cedere il suo uomo chiave. Negli ultimi giorni di mercato, però, il club della capitale ci riproverà, tornando alla carica per riportarlo in biancoceleste.

Candreva ha già vestito la maglia della Lazio dal 2012 al 2016, collezionando 192 presenze e 45 gol, vincendo anche una Coppa Italia. Il classe ’87 avrebbe già fatto sapere di gradire questo ritorno, ma non sarà facile convincere la Salernitana. Bisognerà aspettare, ma questi ultimi giorni di mercato potrebbero regalare un colpo davvero a sorpresa.

This post was last modified on 21 Gennaio 2024

Danilo De Falco

Recent Posts

Esplode il caso Vlahovic: attacco a Thiago Motta

Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…

21 Gennaio 2025

Serie A, sorpasso beffa last minute: è quasi fatta per il doppio colpo

In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…

21 Gennaio 2025

Inter, che disastro: ora Inzaghi è incontenibile, caos ad Appiano

In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…

21 Gennaio 2025

Il Milan perde pezzi: non solo Tomori, arriva l’offerta giusta ed Ibra vende un altro big

Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…

21 Gennaio 2025

“Una presa in giro”: stavolta Dazn ha esagerato, utenti furiosi

Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…

21 Gennaio 2025

Juve, colpo da 60 milioni: Giuntoli sorprende tutti, Motta esulta

La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…

21 Gennaio 2025