Cessione obbligata per l'Inter (LaPresse) - Rompipallone.it
I problemi economici dell’Inter sono noti a tutti e potrebbero portare ad una grande cessione in estate: il Real Madrid ne approfitta subito
Dominio assoluto in campo: l’Inter di Simone Inzaghi si sta dimostrando una macchina perfetta e soltanto la Juventus, in campionato, riesce a tenere in qualche modo il passo della corazzata nerazzurra.
Lunedì la squadra lombarda si giocherà il primo trofeo della stagione, la Supercoppa in finale contro il Napoli, poi sarà il momento di tornare a pensare alla Serie A (con il possibile sorpasso da parte di Allegri a cui rispondere) prima che la Champions torni a prendersi la scena. Settimane piene per quel che riguarda il calcio giocato, ma anche sul mercato Marotta non vuole essere da meno.
Con Buchanan l”Inter ha subito coperto la falla aperta con l’infortunio di Cuadrado ed ora aspetta l’eventuale cessione di Sanchez per piazzare un colpo in attacco. Il tutto però senza andare ad intaccare il bilancio della società, considerato che la situazione economica del club non è delle migliori. Anche per questo non è da escludere una cessione pesante in estate e da questo punto di vista dalla Spagna arrivano novità importanti.
Se l’Inter deve pensare ad un mercato guardando anche il bilancio, il presidente del Real Madrid Florentino Perez a tutta la voglia di tornare all’epoca dei Galacticos, quando acquistava i migliori al mondo senza badare a spese.
L’obiettivo primario è Mbappe, ancora in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, ma non è solo all’attacco che si rivolge il numero uno dei blancos. Nel mirino della società spagnola, infatti, c’è anche Denzel Dumfries, stando a quanto riportato da ‘fichajes.com’. Il laterale olandese è lontano dal rinnovo di contratto con l’Inter (scadenza 2025) e lo stop al Decreto Crescita ha complicato ulteriormente le cose.
La distanza tra richiesta e offerta è alta e senza il prolungamento in estate la cessione diventerebbe quasi obbligatoria. Su questo punta il Real Madrid per provare ad acquistare per la prossima stagione l’ex calciatore del Psv Eindhoven. Per convincere l’Inter a cederlo e per sbaragliare la concorrenza (su di lui ci sono diverse squadre della Premier League), c’è però da mettere mano al portafogli e presentare un’offerta importante. Si parla di almeno cinquanta milioni di euro per strappare Dumfries all’Inter: il Real Madrid vuole provarci, Perez sogna un’altra epoca ‘galactica’ e non ha intenzione di badare a spese.
This post was last modified on 20 Gennaio 2024
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…