Novità in casa Milan: il club rossonero ha annunciato sul proprio sito ufficiale un nuovo affare che è destinato a far crescere la società in campo e non solo.
Girone di ritorno fondamentale per il Milan, che dopo una prima parte di stagione non esaltante, considerata la voglia di voler lottare per lo Scudetto ai nastri di partenza della Serie A, è chiamato a un rendimento più incoraggiante. C’è un piazzamento Champions da blindare e il tecnico Stefano Pioli lo sa bene, anche se dal canto suo il tecnico parmigiano sembra avere il destino segnato. Pare, infatti, che a fine stagione le parti decideranno di separarsi, con il toto nome che è già partito.
L’attualità è sicuramente un tema caro alla dirigenza, che però ha il dovere di guardare anche al futuro. Da qui, le valutazioni sul destino di Pioli, ma non solo. Insomma, buona parte delle attenzioni sono volte a tutte quelle strategie che possano far crescere ulteriormente il club, che negli ultimi anni è tornato stabilmente in Europa, oltre che ai vertici della Serie A.
Proprio a proposito di crescita e di strategie, nelle scorse ore la società rossonera ha annunciato un nuovo accordo che mira a espandere il brand Milan nel Medio Oriente, rafforzando così l’appeal di uno dei club più importanti del mondo.
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Milan ha annunciato l’accordo con il nuovo Global Partner, CFI Financial Group.
“CFI Financial Group si unisce ad AC Milan e rafforza ulteriormente la presenza del Club in Medio Oriente”, si legge nella nota in questione. “Questa nuova partnership conferma la volontà del club di collaborare con aziende leader nei loro settori, e l’esperienza nel trading finanziario di CFI Financial Group riflette l’approccio innovativo e lungimirante del Club”.
Nella fattispecie, CFI Financial Group – da ora nuovo Official Online Trading Partner del Diavolo – è una piattaforma di online trading leader nella regione MENA (Middle East and North Africa, ndr) con sede a Dubai (negli Emirati Arabi Uniti, ndr). Un nuovo passo in avanti da parte del club rossonero nei confronti del mercato del Medio Oriente, che si aggiunge all’apertura dei nuovi uffici di Casa Milan Dubai. Una scelta che lo stesso club ne parla come “una tappa importante nella strategia di espansione del Club, con l’ambizione di aumentare la propria presenza in nuovo mercato”.
This post was last modified on 18 Gennaio 2024
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…