Clamoroso+Dybala%2C+via+subito+dalla+Roma%3A+%26%238220%3B%C3%88+scontento%26%238221%3B%2C+ecco+dove+va
rompipalloneit
/2024/01/17/clamoroso-dybala-via-subito-dalla-roma-e-scontento-ecco-dove-va/amp/
News sul Calcio

Clamoroso Dybala, via subito dalla Roma: “È scontento”, ecco dove va

Paulo Dybala è l’uomo in più della Roma in questa stagione estremamente complessa che sta cambiando ancora per i giallorossi.

La Joya è stato l’arma in più di José Mourinho tutte le volte che è sceso in campo, ma non sempre ha potuto garantire una forma fisica eccellente e anche in questo momento le sue difficoltà hanno messo nei guai la squadra. Contro la Lazio in Coppa Italia è andato ko e nel secondo tempo del derby i suoi compagni non sono stati in grado di far male alla squadra di Maurizio Sarri, che poi si è imposta con l’1-0 finale.

L’assenza di Dybala si è fatta sentire anche contro il Milan, nell’ultima gara di campionato. Senza di lui sono pochissime le azioni offensive, ancor meno quelle pericolose e in grado di poter impensierire gli avversari.

Calciomercato Roma, Dybala rischia l’addio subito

Paulo Dybala è l’uomo in più della Roma ma in questa stagione le sue qualità sono spesso rese vane dalla condizione fisica mai eccellente. La sua assenza dalla partita contro il Milan ha contribuito a una nuova sconfitta che ha poi condotto all’esonero di Mourinho e a una nuova rivoluzione a cui dovranno riabituarsi tutti i calciatori per tornare a far bene e puntare a grandi obiettivi.

Ora a preoccupare la Roma è il futuro di Dybala. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e fino a oggi si è parlato spesso e volentieri della clausola rescissoria presente nel suo contratto e delle possibilità di addio.

Dybala può salutare subito la Roma (ANSA) Rompipallone.it 17012024

Ovviamente il nome di Paulo Dybala fa sempre gola a tutti i top club che vogliono aumentare il livello qualitativo dei rispettivi attacchi e per questo anche La Jouya rischia di dover scegliere il suo futuro con effetto immediato.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, ora ci sono Tottenham e Atletico Madrid pronte a pagare immediatamente la clasuola di Dybala da 12 milioni di euro. I due top club europei sono alla ricerca di miglioramenti in attacco e stanno puntando l’attaccante argentino già per il calciomercato di gennaio.

Diego Simeone e Angelos Postecoglou sono alla ricerca di un talento importante per il proprio attacco e ora vogliono Dybala. La stessa fonte spagnola, poi, riferisce che Paulo Dybala starebbe valutando anche lui in prima persona la partenza dalla Roma, poiché si aspettava una considerazione diversa da parte della proprietà del club nella trattativa per il rinnovo del suo contratto.

Intanto Dybala sta recuperando dall’infortunio muscolare sofferto contro la Lazio e oggi si è allenato in gruppo, per la prima volta con Daniele De Rossi da allenatore.

This post was last modified on 2 Febbraio 2024

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Chiesa torna in Serie A e in Nazionale: la destinazione

Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…

22 Gennaio 2025

Andrè Silva torna in Serie A e al Fantacalcio – Sky

A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…

22 Gennaio 2025

Infortunio e tegola in Champions: cambia il mercato del Milan

Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti…

22 Gennaio 2025

Cessione Frattesi e nuovo portiere dell’Inter: l’annuncio di Ausilio

Il tema si fa caldissimo sul calciomercato dell'Inter, sia sulla situazione Frattesi che sul nuovo…

22 Gennaio 2025

Serie A, il top player si ferma almeno un mese: pessima notizia per l’allenatore

Duro colpo per la Serie A che ora dovrà fare a meno di un suo…

22 Gennaio 2025

Boom Milan, Ibra è scatenato: dopo Walker si chiude un altro affare

Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e…

22 Gennaio 2025