Era+gi%C3%A0+della+Juve%3A+salta+tutto+per+motivi+personali
rompipalloneit
/2024/01/14/era-gia-della-juve-salta-tutto-per-motivi-personali/amp/
Serie A

Era già della Juve: salta tutto per motivi personali

L’operazione salta, Juventus beffata. La società bianconera ha visto sfumare una trattativa per un giovane talento

La Juventus continua ad essere particolarmente attiva in questa finestra di mercato. Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, è all’opera per cercare di consegnare nelle mani di mister Massimiliano Allegri nuovi rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. La compagine di Torino, che martedì farà calare il sipario sulla 20esima giornata di Serie A con il match interno con il Sassuolo, è consapevole di aver bisogno di innesti di spessore per mantenere viva la lotta Scudetto con l’Inter di Simone Inzaghi.

L’obiettivo principale della Juventus in questa sessione di mercato ormai è risaputo. Il club bianconero starebbe lavorando costantemente in questa campagna di riparazione per migliorare il centrocampo, con l’intenzione di andare a colmare i vuoti lasciati da Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Nonostante la mediana sia la zona da rinforzare maggiormente, di recente l’attenzione sembra essersi focalizzata su un giovane talento del calcio italiano. Tuttavia, l’operazione sembrerebbe essersi complicata.

Operazione sfumata: Juventus beffata

Nonostante il duello Scudetto con l’Inter di Simone Inzaghi stia entrando nel vivo con il passare delle partite, la Juventus di recente avrebbe puntato i propri occhi su un promettente talento della Roma per apportare al proprio settore giovanile maggior qualità.

La priorità resta quella di rinforzare la prima squadra, ma ultimamente la società bianconera avrebbe manifestato un certo interesse per il talento di Luigi Cherubini. Dunque, non solo alla prima squadra, la Juventus si starebbe muovendo per innalzare il potenziale del proprio vivaio.

Cherubini resta alla Roma: Juventus beffata – (LaPresse) Rompipallone.it

Luigi Cherubini è un nome che piace molto alla Juventus. Il club bianconero starebbe pensando all’ala classe 2004 della Roma sia per aumentare il tasso tecnico del settore giovanile bianconero, essendo un prospetto interessante per la prima squadra. Il capitano giallorosso, nel girone della nazionale under 20, in questa prima parte di stagione ha raccolto 7 gol e 5 assist in 18 presenze con la Roma Primavera.

Nonostante il forte interesse manifestato dalla Juventus, Luigi Cherubini avrebbe fatto un passo indietro, decidendo di declinare l’offerta della società bianconera. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Gianluigi Longari, il promettente calciatore di Tivoli avrebbe optato per la permanenza a Roma.

A spingere Luigi Cherubini verso questa decisione sarebbero stati dei motivi strettamente personali. Quindi, l’operazione sembra essere destinata a saltare. Una brutta beffa per la Juventus, che sperava di portare uno dei talenti emergenti del calcio italiano in maglia bianconera.

This post was last modified on 14 Gennaio 2024

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Esplode il caso Vlahovic: attacco a Thiago Motta

Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…

21 Gennaio 2025

Serie A, sorpasso beffa last minute: è quasi fatta per il doppio colpo

In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…

21 Gennaio 2025

Inter, che disastro: ora Inzaghi è incontenibile, caos ad Appiano

In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…

21 Gennaio 2025

Il Milan perde pezzi: non solo Tomori, arriva l’offerta giusta ed Ibra vende un altro big

Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…

21 Gennaio 2025

“Una presa in giro”: stavolta Dazn ha esagerato, utenti furiosi

Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…

21 Gennaio 2025

Juve, colpo da 60 milioni: Giuntoli sorprende tutti, Motta esulta

La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…

21 Gennaio 2025