José Mourinho è finito nel mirino delle critiche in seguito al derby di Coppa Italia contro la Lazio. Intanto, dal mercato arriva una notizia che può cambiare i piani della Roma.
Tante le voci di mercato che, in queste settimane della sessione invernale, stanno vedendo come oggetto di rumors anche i giocatori della Roma. La squadra di José Mourinho è alla ricerca di continuità e di risposte importanti, soprattutto in seguito al derby di Coppa Italia perso contro la Lazio, che ha scatenato le polemiche nella Capitale, sponda giallorossa. L’obiettivo, mai come ora, è quello di stazionare in maniera continuativa nelle zone alte della classifica, cullando magari il sogno di poter centrare la qualificazione per la prossima edizione della UEFA Champions League.
Servirà sicuramente una squadra capace di reggere tali aspettative, motivo per cui si guarda al mercato con la speranza che il tecnico portoghese possa essere messo nelle condizioni migliori per esprimersi. La mission, frattanto, è quella di evitare quante meno uscite dolorose, a proposito di mercato. Appare sicuro l’addio di Renato Sanches, mentre pochi dubbi ci sono circa le voci legate a una possibile partenza di Paulo Dybala, che invece rimarrà ancora nella Capitale. Ma sono anche altri i calciatori della Roma che sembrano essere finiti nel mirino dei top club, come nel caso del Paris Saint Germain che avrebbe messo gli occhi su Diego Llorente.
Il Paris Saint Germain starebbe valutando di sferrare l’assalto per il difensore della Roma (in prestito dal Leeds United, ndr), Diego Llorente.
A riferirlo è il portale fichajes.com, secondo cui il club allenato da Luis Enrique avrebbe individuato proprio in Llorente il rinforzo per sopperire all’assenza di Milan Skriniar (l’ex Inter dovrà restare fermo ai box per molto tempo, ndr). Una notizia che potrebbe cambiare i piani in questo mercato della Roma, che già vive una situazione particolare con un Tiago Pinto che è praticamente un separato in casa.
Forse è anche per questo che si spiegherebbe l’accostamento recente ai giallorossi di Soyuncu dell’Atletico Madrid, anche se in tutto questo c’è la situazione relativa alle condizioni di Chris Smalling che non fa dormire sonni tranquilli nella Capitale, sponda giallorossa. Ed è chiaro che, strettamente per quanto concerne lo stesso Llorente, servirà capire anche quello che è il punto di vista del Leeds United, club che ne detiene il cartellino.
This post was last modified on 14 Gennaio 2024
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata.…
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…