Tifosi Boca esultano (Ansa) Rompipallone
Dall’Inter al Boca Juniors, si rincorrono i rumors di mercato ma la firma sembra vicina: un calciatore è pronto a lasciare la Serie A.
Il calciomercato invernale è ormai entrato nel vivo, tante le trattative che stanno scaldando uno dei mesi più freddi dell’anno, con colpi importanti sullo sfondo nel nostro campionato. Le squadre della nostra Serie A sono infatti in piena pianificazione di colpi in entrata e in uscita, e il colpo di scena è dietro l’angolo.
Di fatti non solo le big, ma anche le piccole ormai ci stanno abituando a vere e proprie sorprese, con scelte oculate e spesso azzeccate. A partite dalla Salernitana, grande protagonista dei mercati scorsi (soprattutto a gennaio) ma anche Torino e Frosinone che quest’estate hanno chiuso colpi come Zapata, oppure Soulè e Kaio Jorge che attualmente stanno trascinando la squadra a suon di goal.
Anche in uscita la situazione in Serie A al momento sembra calda, con le squadre impegnate a fare cassa e cedere gli scontenti. A partire proprio dalle big, con il Napoli che ha già ceduto Elmas e valuta altri profili come contropartite tecniche, passando per il Milan e le piccole. Anche fra le squadre di medio bassa classifica infatti c’è da sottolineare un certo traffico di trattative in uscita per alcuni calciatori.
Certe volte però è proprio vero che certi amori fanno dei giri immensi, e poi ritornato. Stando a quanto reso noto da TyC Sports pare che Nahitan Nandez sia in rottura con il Cagliari. Di fatti il contratto dell’uruguaiano scade il prossimo giugno, e nonostante ormai 5 anni con la maglia dei ‘casteddu’ pare certa una sua partenza.
Non sono arrivati infatti segnali positivi per il prolungamento del contratto, e già in passo il centrocampista è stato vicino a vestire altre maglie, soprattutto nel nostro campionato. Da Napoli a Inter, ma anche in Premier le offerte non mancavano, il Cagliari però è sempre stata una seconda pelle per il calciatore che neanche in Serie B ha lasciato la squadra. Una cavalcata lunga e tortuosa che però ha portato i rossublu a ritornare nella massima serie, senza dubbio anche grazie al contributo di Nandez.
Stando all’emittente sportiva, pare che la prossima destinazione scelta da Nahitan Nandez e dal suo entourage sia proprio il Boca Juniors. Gli argentini erano stati il primo grande club da giovane, che dal 2017 al 2019 gli ha fatto vestire la prestigiosa maglia giallo blu.
This post was last modified on 13 Gennaio 2024
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…