Caso+%26%238216%3BBoboTv%26%238217%3B%2C+la+storia+non+%C3%A8+finita%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Adani
rompipalloneit
/2024/01/13/caso-bobotv-la-storia-non-e-finita-arriva-lannuncio-di-adani/amp/
News sul Calcio

Caso ‘BoboTv’, la storia non è finita: arriva l’annuncio di Adani

Dopo anni di successo e incassi, la Bobo Tv ha chiuso i battenti settimane fa. La bufera tra i componenti non è però terminata. Lele Adani è tornato a parlare in merito alla vicenda.

Dall’inverno 2020 decine di migliaia di appassionati sono rimaste incollate allo schermo per seguire un format rivoluzionario: la Bobo Tv. Come tutti sanno, nel giro di pochi anni il programma condotto da Christian Vieri, accompagnato da Lele Adani, Antonio Cassano Nicola Ventola, ha raggiunto picchi di ascolti incredibili, ottenendo addirittura una trasmissione in Rai durante i Mondiali 2022.

Di quel periodo, solo il ricordo. A novembre scorso, Vieri ha annunciato la separazione dagli altri membri, dando vita a nuovi contenuti con nuovi personaggi. L’ex Inter, Juve Milan ha infatti varato una nuova programmazione per il 2024, con ospiti diversi dagli attori della prima Bobo Tv. Non è ancora certa la causa della scissione, ma alcuni rumors parlano della partnership concordata tra l’ex attaccante e la Serie A, tramite cui il programma sarebbe diventato un prodotto della Lega

Una decisione che non sarebbe stata presa di buon grado dai tre colleghi, che avrebbero deciso di lasciare quella che era diventata una “rock band”, così definita da Adani.

Bobo Tv, Adani esce allo scoperto: parole al veleno

In un’intervista a “Il Messaggero”, l’ex difensore ha riportato alcuni passaggi della diaspora. Di seguito le sue dichiarazioni: “La Bobo TV era fatta da quattro persone, una (Vieri, ndr) ha scelto di fare altro“.

Adani lancia una stoccata a Vieri sulla Bobo Tv (LaPresse) – rompipallone.it

Se da una parte regna il risentimento, dall’altra Adani ha ammesso il suo rammarico: “Mi manca un momento che sicuramente tornerà. La Bobo Tv è finita a novembre inaspettatamente ed era il frutto di un percorso di amici. La cosa più grave e che non perdonerò è il tradimento di un amico.”

L’opinionista Rai ha proseguito lanciando parole al veleno al creatore del format: “Non ci siamo più sentiti, perché so benissimo cosa è successo. Non ci sarà possibilità di chiarimento”.

Secondo Adani, inoltre, sarebbe venuto meno il valore dell’amicizia, che una persona ha dimostrato di non meritare. L’esperto non ha fatto trapelare informazioni specifiche sulla separazione. Poche settimane fa, tuttavia, l’ex centrale di Fiorentina Inter aveva dichiarato quanto segue: “Sicuramente torneremo ad avere uno spazio digitale con il calcio al centro di tutto, è quello che la gente vuole. Una comunicazione libera, efficace, aperta. Ventola e Cassano ci saranno, al 100%”. Non sembra esserci margine di ricongiungimento tra i quattro ex componenti della Bobo Tv, i quali intraprenderanno sentieri diversi.

This post was last modified on 13 Gennaio 2024

Francesco Flauto

Recent Posts

Inter, Lautaro Martinez torna sul caso bestemmia: tutta la verità

Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…

23 Febbraio 2025

Serie A, il bomber resta ancora fuori: brutte notizie dall’infermeria

Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…

22 Febbraio 2025

Milan, Conceicao scatenato in conferenza stampa: ecco cos’ha detto

Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…

22 Febbraio 2025

Milan, clima tesissimo per il k.o. contro il Torino: è successo dopo la partita

Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…

22 Febbraio 2025

Ritorno di fiamma Juve per il bomber: arriva con lo scambio

La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…

22 Febbraio 2025

Affare allo stadio: l’Inter lo soffia alla Juventus

Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…

22 Febbraio 2025