Notizia sorprendente sull’attuale presidente del Torino, c’entrano gli interessi politici
La prima giornata del girone di ritorno di Serie A – la 20esima – ha aperto i battenti quest’oggi, alle ore 15, con gli Genoa–Torino e Napoli–Salernitana. Tra le partite di cartello del ventesimo turno di campionato primeggia Milan–Roma, di scena domenica alle ore 20:45. Le due formazioni si affronteranno dopo essere state eliminate dai quarti di finale di Coppa Italia, ci sarà tanta voglia di rimboccarsi le maniche e mettere alle spalle le sconfitte. Il dispendio energetico – sia fisico che mentale – delle due squadre è stato consistente, i due allenatori dovranno essere bravi a gestire le forze dei giocatori a disposizione. Ciononostante, allo stadio San Siro è promesso un grande spettacolo che coinvolgerà tutti gli appassionati di Serie A.
Genoa-Torino è terminata a reti bianche, 0-0 al Ferraris tra la squadra di Gilardino e quella di Ivan Juric. Proprio in casa granata, intanto, è arrivata una notizia sorprendente che lascia discutere i tifosi. Infatti, il presidente del club torinese Urbano Cairo sarebbe disposto a intraprendere un percorso politico – molto impegnativo – in qualità di primo cittadino di Milano.
Come riportato da Calcio e Finanza, Cairo avrebbe svelato che non gli dispiacerebbe diventare sindaco della città che tanto ama. La sua volontà espressa non ha incontrato l’appoggio della maggior parte dei partiti di centrodestra e centrosinistra, ma inevitabilmente si dovrà aspettare prima di capire gli eventuali sviluppi poiché, alle elezioni comunali di Milano, mancano più di tre anni. La certezza è che il patron granata cerca di estendere ulteriormente i campi di competenza dopo il calcio, la tv – con LA7 – e i giornali – Rcs, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 13 Gennaio 2024
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…