niente Juve per il calciatore (Ansa) Rompipallone
La Juventus guarda già all’estate, ha mostrato l’interessamento nei confronti di un possibile parametro zero direttamente dalla Serie A. I bianconeri dovranno fronteggiare alle offerte arabe per accaparrarsi il giocatore.
Juventus e Milan sono intenzionate a prenotare un giocatore per la campagna estiva, dal primo febbraio ,infatti, i giocatori con scadenza del contratto al 30 giugno 2024 avranno la possibilità di accordarsi con altri club. La Juventus è avanti rispetto al Milan su questo giocatore, in quanto parliamo di un pupillo di Cristiano Giuntoli già da diverso tempo.
La Juventus rivede nell’esterno brasiliano della Lazio una possibilità gratuita direttamente dalla Serie A, il classe 93′ vorrebbe rinnovare con i biancocelesti. La società capitolina vorrebbe proseguire il proprio rapporto col brasiliano ma con uno stipendio annuale non più alto di 3,5 l’anno. Si tratta, probabilmente dell’ultimo contratto importante per la carriera dell’ex West Ham e avrebbe richiesto alla Lazio 4 milioni di euro.
La Lazio continua a trattare memore di cos’ha rappresentato Felipe Anderson per i biancocelesti, anche perché il rendimento attuale è parecchio al di sotto dei suoi standard: in 25 partite giocate, con oltre 1700 minuti, il calciatore è andato a segno una sola volta, siglando poi sei assist. Numeri decisamente negativi, ma non mancano le squadre pronte ad investire su di lui. Dal primo febbraio, i bianconeri potranno accordarsi col giocatore circa l’ingaggio e il proprio contratto ma rintronano nella sua teste le sirene arabe.
Come dichiarato da Sky Sport per il giocatore sarebbe arrivata un’offerta da 15 milioni di euro dall’Arabia Saudita. Un trasferimento nel mese di gennaio che, ovviamente, metterebbe la parola fine anche ad un ipotetico approdo a Torino con i bianconeri in estate. La situazione, dunque, è monitorata anche dai bianconeri, oltre che dal Milan e dalla Lazio, che spera ancora nel rinnovo contrattuale.
La Lazio punta a conoscere il prima possibile il futuro del Pipe, potrebbe avvenire una riprogrammazione circa il mercato in entrata ma soprattutto capire su chi far affidamento in vista della Final 4 della Supercoppa Italiana. Quest’anno la Lazio non ha proseguito l’incredibile cammino in campionato della stagione passata ma Sarri ha sempre espresso in maniera esplicita il suo pensiero su Felipe Anderson (nonostante il momento negativo).
Il 30 ottobre si è espresso così riguardo le valutazioni di campo sul brasiliano: E’ il giocatore più forte della nostra squadra” Nel corso della conferenza stampa del dopo Lazio-Fiorentina, Maurizio Sarri ha parlato del rendimento di Felipe Anderson, che ha letteralmente incoronato con parole al miele. “Ah, io Felipe Anderson lo amo, finché sarò qui giocherà, non importa in quale posizione”.
This post was last modified on 11 Gennaio 2024
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…