Bellanova-Di+Benedetto%2C+storia+finita%3A+Corona+svela+tutto
rompipalloneit
/2024/01/11/bellanova-di-benedetto-storia-finita-corona-svela-tutto/amp/

Bellanova-Di Benedetto, storia finita: Corona svela tutto

Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto hanno concluso la loro storia d’amore: settimana di alti e bassi per il calciatore granata

Raoul Bellanova, terzino del Torino, ex Inter, ha vissuto una settimana caratterizzata dal alti e bassi. Con il suo club, infatti, ha asfaltato il Napoli vincendo 3-0 con grande merito. Il numero 19 ha fornito una prestazione formidabile che ha fatto felice il proprio allenatore Juric ed i fedelissimi tifosi del Toro. Negli ultimi anni Bellanova ha vissuto un periodo di forma incredibile tanto da riuscire a trasferirsi dal Cagliari retrocesso all’Inter di Simone Inzaghi.

Sotto la gestione dell’ex allenatore della Lazio è riuscito a ritagliarsi un posto relativamente importante nella rosa nerazzurra tanto da disputare qualche minuto durante l’ultima finale di Champions League, persa per 1-0 contro il Manchester City. Riguardo a ciò, negli ultimi giorni ha dichiarato: “Avevo due sogni da bambino: giocare a San Siro e giocare in Champions League, spero di rivivere queste emozioni perché ti rimangono impresse nella mente”. 

Un inizio anno calcisticamente di buon auspicio ma che nasconde un periodo negativo che l’ex Cagliari sta tutt’ora vivendo. Secondo quanto confermato, con una recente stories su Instagram da parte dell’ormai ex compagna Paola Di Benedetto, i due si sarebbero lasciati.

Tra verità e smentite, la fine della storia d’amore tra Bellanova e Di Benedetto

La conferma è arrivata sui social, la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si è conclusa: “Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia – ha scritto la conduttrice su Instagram -. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi”.

Di Benedetto ha tenuto anche a precisare che “non c’è stato nessun tradimento”, motivando la scelta di separarsi con la consapevolezza dell’incompatibilità dei due caratteri. Una separazione senza rancore tanto che a fine messaggio, c’è anche un pensiero per Bellanova: “Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”.

Bellanova-Di Benedetto: la storia è finita (LAPRESSE) – Rompipallone.it

La showgirl ha voluto precisare che nessuno dei due ha intrapreso un’altra relazione durante il loro fidanzamento: una notizia che è stata lanciata dal sito dillingernews. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano su Instagram, Paola Di Benedetto sarebbe stata più volte tradita dal calciatore: “Una ragazza mi ha dimostrato che l’ex di Paola Di Benedetto le scriveva e che diceva di essere single. Quando lo dissi a Paola postò la foto con lui come a dire ‘tutto ok’” le sue parole, con le quali rimarca anche il fatto che la Di Benedetto ha cancellato le foto con Bellanova: “Per farlo deve essere molto arrabbiata“.

This post was last modified on 10 Gennaio 2024

Carmine Acierno

Recent Posts

Serie A, clamoroso esonero a sorpresa: c’è già il sostituto, è successo davvero

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…

19 Novembre 2024

Tragedia nel mondo del calcio: incidente improvviso, muore a soli 30 anni

Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…

19 Novembre 2024

Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…

19 Novembre 2024

Calciomercato Inter, ansia per Thuram: la nuova pretendente fa sul serio

Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…

19 Novembre 2024

Tegola Juventus, guai in arrivo per Thiago Motta? Si teme lo stop

Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…

19 Novembre 2024

Piqué svela un retroscena di mercato: “Nel 2007 mi hanno cercato”

Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…

18 Novembre 2024