Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2024 20:20 di Bruno
Da diversi anni ormai, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono una delle coppie più chiacchierate per quanto riguarda i vari gossip. Proprio in questi minuti arriva una notizia su di loro
Mattia Zaccagni dopo l’inizio della sua storia con Chiara Nasti, è finito nel vortice dei gossip. Principalmente perché l’esterno della Lazio è succeduto all’ex esterno (allora alla Roma), Nicolò Zaniolo, che aveva avuto per diversi mesi una relazione con la Nasti.
Per diverso tempo si sono susseguiti degli sfottò, che col tempo si sono affievoliti. Nel frattempo Zaccagni e la Nasti si sono sposati ed hanno avuto il loro primo figlio, ma nelle ultime ore è arrivata una nuova notizia.
Erano alcuni giorni che circolavano dei rumors attorno a Zaccagni e Chiara Nasti. In particolare in alcuni scatti della blogger, pubblicati su Instagram, si poteva scrutare una lieve crescita della pancia. Sono iniziate subito a susseguirsi le notizie in merito ad una nuova gravidanza, ma mancava la conferma da parte della coppia. Proprio in questi minuti però è arrivata la conferma che tutti attendevano.
L’esultanza di Zaccagni non lascia dubbi: nuova gravidanza per Chiara Nasti
La Lazio di Zaccagni ha da poco trionfato nei quarti di finale di Coppa Italia, superando per 1-0 nel Derby la Roma. A regalare il gol del successo è stato proprio Mattia Zaccagni, andato a segno su calcio di rigore al 51′ minuto del match. Ciò che ha fatto emozionare tutti è stata propria l’esultanza del fuoriclasse della Lazio. Difatti dopo aver realizzato il rigore e festeggiato insieme ai suoi compagni, Zaccagni si è fatto dare il pallone e l’ha messo sotto la maglia sulla sua pancia. Dunque arriva la conferma ufficiale della seconda gravidanza di Chiara Nasti direttamente da suo marito Zaccagni.
Nuova gioia dunque per la coppia che da tempo è al centro degli scoop giornalistici e del gossip. Continua dunque la storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, che da un anno a questa parte stanno ricevendo diverse gioie. Difatti i due sono convolati a nozze proprio lo scorso giugno, dopo una stagione fantastica conclusa al secondo posto da Zaccagni con la sua Lazio. Inoltre, prima di sposarsi, precisamente a novembre 2022, i due avevano avuto il loro primo figlio, Thiago. Dunque il 2024 preserverà ancora una gioia per Zaccagni e la Nasti, visto che nella seconda parte dell’anno ci sarà la nascita del loro secondo figlio. Adesso l’attesa sarà tutta per scoprire il sesso del secondo genito della coppia, sulla quale sono già partiti i primi pronostici.