È iniziata da pochi giorni la sessione invernale di calciomercato, e come spesso accade ci sono Direttori Sportivi contenti o scontenti in base ad alcune operazioni. Duro attacco del DS prima del match.
Il calciomercato invernale viene utilizzato dai club principalmente per rimpolpare l’organico e apportare alcuni accorgimenti. Il solo mese di gennaio a disposizione, e le risorse ridotte rispetto al mercato estivo, portano i club ad agire in modo rapido.
Spesso accadono delle situazioni spiacevoli, come affari sfumati quando ormai erano già definiti. C’è il duro attacco da parte di un Direttore verso un giocatore.
Il calciomercato ha preso il via da pochi giorni, ma si sono già concretizzate varie trattative. Alcune di queste sono però anche sfumate clamorosamente, e ciò ha suscitato delle reazioni abbastanza dure. Nello specifico si parla dell’affare che ha portato Dean Huijsen dalla Juventus alla Roma in prestito. Ad alzare la voce è stato il Direttore Sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi.
Difatti il club ciociaro aveva già da diversi giorni l’accordo con la Juventus per il passaggio in prestito di Huijsen in questo mercato invernale. La mancata chiusura dell’affare appena c’è stata l’apertura del mercato ha gettato qualche ombra sull’affare. Difatti è arrivata la clamorosa beffa per il Frosinone, visto che l’inserimento della Roma ha fatto cambiare idea al difensore olandese. La Juventus ha provato in tutti i modi a spingere Huijsen al Frosinone, ma il giocatore ha deciso di trasferirsi in prestito alla Roma.
Questo repentino cambio idea del giovane difensore olandese non è andato giù a Guido Angelozzi, che ha mostrato tutto il suo disappunto nel suo intervento a DAZN prima di Frosinone-Monza: “Huijsen voleva venire da noi, lo avremmo accontentato in tutto, mi ha deluso come persona”. Duro attacco dunque del Frosinone verso il giovane difensore della Juventus, che ha deciso di sposare la corte della Roma e di Mourinho rispetto a quella dei ciociari.
Il Frosinone era a caccia di un difensore per rinforzare il reparto arretrato, che nelle ultime uscite sta faticando e non poco. Purtroppo per i canarini è arrivata la Roma a far vacillare Huijsen, che ha scelto proprio i giallorossi per continuare il suo percorso di inserimento tra i grandi per i prossimi sei mesi. Resta da vedere se la scelta di Huijsen si rivelerà giusta, o se l’olandese continuerà ad avere poco spazio anche in questi mesi.
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…
Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…