La Roma può perdere un giocatore in questa sessione di gennaio che fin qui non ha trovato molto spazio alla corte di Mourinho.
Da qualche giorno è cominciata la sessione di mercato di gennaio che come sempre serve alle squadre per cercare di colmare le lacune emerse nella prima parte di stagione.
In questa prima metà di campionato una delle big di Serie A come la Roma ha vissuto spesso delle fasi altalenanti e il tecnico della formazione giallorossa, José Mourinho, ha dovuto fra fronte a molte difficoltà oltre che a diversi problemi fisici dei suoi giocatori che hanno limitato di molto le sue scelte.
La Roma infatti in questa sessione invernale di riparazione ha tutte le intenzioni di cercare di disfarsi di quegli elementi che nel rapporto qualità-prezzo non stanno rendendo secondo quanto sperato e provare al contempo a trovare quei giusti rinforzi che possano dare una mano al gruppo con il campionato, la Coppa Italia e anche l’Europa League.
Uno degli arrivi la scorsa estate per la Roma era stato il centravanti Sardar Azmoun. Per la formazione di Mourinho si trattava di una valida alternativa per la coppia d’attacco titolare composta da Paulo Dybala e da Romelu Lukaku. Il numero 17 iraniano infatti almeno nelle idee di inizio anno partiva alle spalle di questa coppia d’attacco assieme ad Andrea Belotti, in virtù del lungo infortunio occorso ad un altro big come Tammy Abraham.
L’avventura in Serie A di Azmoun non è stata fin qui indimenticabile perché lo spazio per l’iraniano è stato molto ridotto con appena 235 minuti giocati nel corso di 13 presenze in campionato. Per il numer0 17 romanista si conta appena una rete segnata nel corso di questa prima metà di stagione, quella realizzata nella vittoria contro il Lecce dello scorso 5 novembre.
Il centravanti classe 1995 è arrivato nella capitale in prestito fino a fine stagione dal Bayer Leverkusen ma potrebbe salutare i compagni della Roma in anticipo. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Siviglia avrebbe chiesto al club tedesco di interrompere il prestito con sei mei di anticipo per permettere il trasferimento di Azmoun in Andalusia.
La squadra spagnola sta vivendo un’annata complicata ed è alla ricerca di rinforzi immediati ma la Roma dovrà essere d’accordo con il Bayer Leverkusen per permettere l’interruzione anticipata di questo prestito già a gennaio.
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…