Balotelli+ci+ricasca%3A+%E2%80%9CNon+capiscono+niente+di+calcio%E2%80%9D
rompipalloneit
/2024/01/05/balotelli-ricasca-non-capiscono-niente-calcio/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Balotelli ci ricasca: “Non capiscono niente di calcio”

Mario Balotelli da tempo è tornato al centro delle chiacchiere, complici i suoi interventi a TVPlay: attacco nell’ultima diretta

Nel corso della sua carriera, Mario Balotelli è stato spesso al centro di battibecchi mediatici ed episodi al di sopra le righe. Specialmente nel suo periodo migliore in Italia, quando ha vestito le maglie di Inter e Milan, SuperMario ha spesso litigato anche in diretta tv. Nel corso dell’ultimo intervento a TVPlay, Balotelli è tornato a parlare proprio su un episodio in particolare accaduto diversi anni fa a Sky Sport.

Ormai tutto conosciamo alla perfezione Mario Balotelli, che spesso e volentieri si rende protagonista di episodi e scontri con diverse persone e non solo. L’attaccante italiano nel corso della sua carriera, è finito al centro delle critiche, complice i suoi atteggiamenti fuori dal campo, come ad esempio i numerosi incidenti con le sue auto di lusso. Alcune volte, SuperMario ha discusso anche con personaggi di spicco del mondo del calcio, contro cui poi sono volate anche alcune parole di troppo.

Balotelli torna a parlare del battibecco con Marocchi e Boban

Tra i numerosi episodi, ci si ricorda in particolar modo un diverbio avuto con Giancarlo Marocchi e Boban, durante un’intervista post partita a Sky Sport. Balotelli era finito al centro delle chiacchiere dei due opinionisti di Sky, i quali provavano a spiegare il loro pensiero critico sulla prestazione e l’atteggiamento dell’attaccante.

Balotelli parla di un episodio del passato: continua il suo attacco – LAPRESSE – Rompipallone.it

Purtroppo però la critica non piacque particolarmente a Balotelli, che attaccò duramente e ferocemente in diretta tv i due opinionisti. A diversi anni di distanza, Balotelli è tornato a parlare di quell’episodio a TVPlay, rilanciando nuovamente le stesse accuse: “Non sapevo neanche chi fosse Marocchi, io quella volta ce l’avevo con Boban. Dissi che non capivano niente di calcio perché era così, io non le mando a dire”.

Nonostante siano passati diversi anni dall’accaduto, Balotelli non ha deposto l’ascia di guerra nei confronti di Marocchi e Boban. L’attuale attaccante dell’Adana Demirspor – club della Super Lig turca – tutt’ora continua i suoi attacchi verso chi all’epoca provava a criticarlo. Seppur siano passati tanti anni dall’accaduto, Balotelli è rimasto fermo nella sua posizione e, come allora, ha rilanciato le sue accuse a Marocchi e Boban. Probabilmente non arriverà la replica dei due, mentre ancora una volta l’attaccante italiano è tornato a farsi sentire, ma non per i suoi gesti tecnici in campo.

redazione

Recent Posts

Inter-Juventus, sarà derby d’Italia sul mercato! Occhi puntati sullo stesso obiettivo

Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…

25 Novembre 2024

Milan: 60 milioni per Reijnders, hanno già il sostituto

Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…

24 Novembre 2024

Napoli, in arrivo il difensore: in Brasile è già una star

Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…

24 Novembre 2024

Milan: Barcellona su Leao, proposto lo scambio

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…

24 Novembre 2024

Napoli-Roma, Massa nel mirino: c’entra Lukaku

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…

24 Novembre 2024

Sinner ci mette la firma, l’annuncio è incredibile: è successo dopo la vittoria della Coppa Davis

L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…

24 Novembre 2024