Paul Gascoigne al centro dell’ennesimo episodio, interviene un uomo per aiutarlo: il suo racconto è veramente da brividi
Nel mirino del gossip e della polemica è tornato l’ex giocatore Paul Gascoigne, al centro di un ennesimo episodio che lo ha reso a tutti gli effetti protagonista assoluto di una forte lite all’esterno di un hotel di Bournemouth. L’ex attaccante della Lazio è stato immediatamente riconosciuto dai presenti che hanno assistito alla lite, anche se totalmente cambiato rispetto a quando giocava.
A riportare quanto accaduto infatti è stato proprio un cliente dell’hotel di nome Terry Swinton che ha successivamente confessato di essere un fan dell’ex Lazio, motivo per il quale non c’ha messo molto a capire che si trattasse di lui. Swinton ha assistito alla scena in cui Gascoigne litiga con due persone che gli chiedevano ripetutamente di dargli del soldi, a quel punto l’uomo è intervenuto per capire cosa stesse succedendo e sedare il litigio. L’uomo poi una volta ripreso dall’accaduto ha dovuto testimoniare e raccontare tutti i dettagli di quanto visto alla polizia locale, che è subito intervenuta, e il suo racconto è stato da brividi.
“Lui è un eroe per me, quando l’ho visto mi si è spezzato il cuore a dire il vero. Stavo guardando Arsenal-West Ham ed ero sceso per fumare una sigaretta. Le due persone intorno a lui stavano cercando di portargli via dei soldi. Sono intervenuto e ho detto a Gazza di entrare” ha dichiarato, poi ha aggiunto che la sua preoccupazione è aumentata quando si è reso conto che l’ex calciatore era fisicamente e mentalmente malconcio quindi non sarebbe stato in grado di difendersi.
Poi Swinton ha raccontato anche delle sue impressioni il giorno dopo l’accaduto quando ha rincontrato l’ex giocatore: “L’indomani l’ho visto nuovamente, alla reception, gli ho dato il buongiorno e gli ho chiesto come si sentisse. Mi si è spezzato il cuore di nuovo vedendolo in questo modo. Davanti a me c’era un uomo che riusciva a malapena a mettere insieme una frase“. Purtroppo da quando ha smesso di giocare la sua vita è totalmente cambiata ed è iniziato un calvario dal quale non riesce proprio a riprendersi. Eppure di tentativi ne ha fatti, per esempio ha pagato 20mila sterline per sottoporsi a un’operazione che lo aiutasse a smettere di bere,. Inoltre Gazza è stato in riabilitazione sette volte ed è stato anche internato due volte, la prima nel 2008 e la seconda nel 2014, per problemi legati alla salute mentale.
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…