Osimhen%2C+ci+risiamo%3A+tifosi+indignati%2C+il+video+sta+facendo+il+giro+del+web
rompipalloneit
/2024/01/02/osimhen-ci-risiamo-tifosi-indignati-il-video-sta-facendo-il-giro-del-web/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Osimhen, ci risiamo: tifosi indignati, il video sta facendo il giro del web

In queste ore in casa Napoli sta facendo discutere ancora una volta la situazione legata a Victor Osimhen, con i tifosi che sono indignati. 

Il nuovo anno è appena cominciato e la speranza di tutti i tifosi napoletani è quella di poter assistere ad un cambio di marcia da parte della squadra allenata da Mazzarri, lontanissima parente di quella che che aveva trionfato nella passata stagione, arrivando a conquistare il suo terzo scudetto della storia. Entusiasmo che mancava da oltre 30 anni, ma che ci ha messo meno di due mesi ad essere demolito, a causa delle prestazioni negative dei partenopei.

L’ultimo turno di campionato è stato l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli, che non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Monza, con i brianzoli che hanno sbagliato anche un calcio di rigore, graziando di fatto gli Azzurri. Risultato che rispecchia l’andamento avuto in questa prima parte di stagione, con gli obiettivi stagionali che sono stati inevitabilmente ridimensionati, abbandonando così ogni speranza di lottare per lo scudetto anche in questa stagione. Intendiamoci, manca ancora un’infinità alla fine del campionato, ma il divario tra il Napoli e le prime due in classifica è notevole difficilmente verrà colmato.

Osimhen ancora nei guai: lancia soldi in discoteca durante la festa di capodanno, i dettagli

Bisogna però considerare che la squadra di Mazzarri ha dovuto fare a meno di Victor Osimhen e di Matteo Politano nella sfida contro il Monza, con il nigeriano che ha ottenuto il permesso dalla società per fare ritorno in patria e festeggiare il capodanno. Festa che però ha fatto molto discutere e sta generando grande dibattito in queste ultime ore, con l’attaccante partenopeo che è finito al centro delle critiche per un altro gesto che non è stato ben visto, ne dai tifosi, ne tantomeno dagli addetti ai lavori.

Osimhen nella bufera Rompipallone.it- Ansa

Osimhen è stato infatti visto in un night club nelle serate del 30 e del 31 dicembre in un locale di Lagos, in Nigeria, dove è tornato in anticipo per partecipare alla Coppa d’Africa. Il gesto che però sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento è quello del lancio dei soldi effettuato da Osimhen.

Attraverso alcuni video che stanno circolando sui social infatti, si può notare come l’attaccante del Napoli inizia a lanciare mazzette di dollari. Sembra trattarsi di banconote vere ma non è da escludere che possano anche essere dei fac-simili. Rimuove l’elastico che le teneva ferme e comincia a lanciare una ad una sulla folla di gente presente. Un gesto non molto carino e che ha suscitato diverse polemiche dal mondo social.

This post was last modified on 2 Gennaio 2024

Fabio Marzano

Recent Posts

Confronto tra Frattesi e Inzaghi, è addio: trovato il sostituto

Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…

9 Gennaio 2025

Milan, Okafor al Lipsia: scambio di attaccanti

Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…

9 Gennaio 2025

Juventus, 2 big out nel derby: nuovo annuncio da Torino

La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…

9 Gennaio 2025

Penalizzazione di 3 punti per il Napoli: arriva l’annuncio dell’avvocato

Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…

9 Gennaio 2025

Clamoroso, nuovo esonero per i Friedkin: tifosi increduli per la decisione a sorpresa

Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…

9 Gennaio 2025

Rashford-Milan, spunta una risposta assurda dell’agente: Ibra spiazzato

Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…

9 Gennaio 2025