Il club ha chiuso per il prossimo acquisto. Il giocatore arriverà nella sua nuova squadra a giugno, dettagli ormai definiti.
La sessione invernale di calciomercato partirà tra pochi giorni, ma i club hanno già iniziato a guardarsi intorno e in alcuni casi le trattative sono state già chiuse. In giornata la Juventus ha ad esempio sferrato il colpo decisivo per portare in Italia il gioiello montenegrino Vasilije Adzic per più di 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Intanto ad esprimersi sul giocatore c’è stato l’agente del classe 2006.
Intervenuto ai microfoni di TMW, Igor Gluscevic ha parlato del suo assistito che sembra ormai in procinto di vestire la casacca bianconera, ma non a gennaio:
La Juve è la Juve. E’ chiaro che ci sono tante società interessate, ma quello bianconero è uno dei più importanti club europei. Lui resterà qui altri sei mesi. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l’attuale società. Da 10-15 anni che non si vedeva un giovane così pronto e talentuoso.
L’agente di Adzic ha quindi precisato che il montenegrino si trasferirà solo a giugno, quando avrà compiuto 18 anni e potrà quindi passare in club estero.
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…