Calciomercato%2C+arriva+Echeverri%3A+le+tre+big+all%26%238217%3Basta+per+il+%26%238220%3Bnuovo+Messi%26%238221%3B
rompipalloneit
/2023/12/24/calciomercato-arriva-echeverri-le-tre-big-allasta-per-il-nuovo-messi/amp/

Calciomercato, arriva Echeverri: le tre big all’asta per il “nuovo Messi”

Claudio Echeverri è il profilo di maggior interesse per i top club europei: tre squadre si stanno dado battaglia per prenderlo subito.

Il “nuovo Messi” argentino sta diventando un profilo sempre più richiesto in giro per l’Europa. È giovanissimo ma il suo talento è diventato sin dal principio della sua carriera obiettivo concreto per le big europee che vogliono tesserare il nuovo astro nascente del calcio mondiale. Ha messo in mostra tutte le sue qualità con la maglia del River Plate e poi con quella dell’Argentina Under 17 e ora piace a tutte le grandi squadre del mondo.

La parabola di Claudio Echeverri è destinata ad arrivare su palcoscenici importantissimi, motivo per cui in estate si prevede il suo passaggio in Europa, nonostante la giovanissima età.

Calciomercato, c’è Echeverri nel mirino delle big: i dettagli

Il nome di Claudio Echeverri si sta facendo strada nei desideri dei top club europei che intendono migliorare la squadra e non lasciarsi sfuggire un talento straordinario capace di cambiare le sorti del futuro di molte società. In Argentina è già considerato la nuova stella del calcio e per questo il suo nome è risaltato ancora di più nelle casse delle squadre europee che, come al solito, sono pronte a fare incetta di talenti dall’estero per portarli nei nostri campionati e renderli sempre più competitivi.

Il viaggio dall’Argentina all’Europa è stato compiuto da tantissimi calciatore e in molti sono stati capaci di scrivere pagine di storia indimenticabili: lo stesso vuole  fare Claudio Echeverri.

Echeverri in Europa (ANSA) – Rompipallone.it 24122023

Secondo quanto riferisce Diario Olé, Echeverri è pronto a viaggiare in Europa al termine di questa stagione. Il River Plate difficilmente potrà trattenerlo e ora Manchester City, Real Madrid e Barcellona hanno iniziato a darsi realmente battaglia per prendere il talento classe 2006.

Giorni fa lo stesso Echeverri ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il River che scadrà a dicembre 2024 e in estate è certa la sua partenza. Anche perché nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 25 milioni di euro per tutto il calciomercato estivo, che però diventerà di 30 milioni nell’ultima settimana di agosto. Davvero basso come prezzo per le big europee che sono pronte a scommettere in maniera importante su un talento che sembra poter rivoluzionare il calcio eurpoeo.

Dove giocherà Echeverri? La domanda non ha ancora una risposta ma pare chiaro, purtroppo, che non lo vedremo in Serie A a causa della concorrenza sfrenata dei top club europei.

This post was last modified on 23 Dicembre 2023

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Emergenza Inter, il centrocampo è decimato: colpo dagli svincolati

L'emergenza è viva per il centrocampo dell'Inter: i nerazzurri potrebbero pensare a un colpo dagli…

21 Ottobre 2024

Esonero in Serie A: il sostituto è un ex Lazio

Un esonero in Serie A sembra sempre più vicino, alla luce dei risultati negativi: al…

21 Ottobre 2024

Colpo Arda Guler: la verità dietro l’annuncio ufficiale della Juve

Arda Guler potrebbe essere un colpo molto importante per diverse big europee: oggi è arrivato…

21 Ottobre 2024

Inter, Dimarco dice tutto: “È stato un incubo”

Federico Dimarco ha detto tutto su un aneddoto molto complicato sul suo passato: l'esterno nerazzurro…

21 Ottobre 2024

Inter, può partire a gennaio: Roma e Lazio nella testa del centrocampista

Uno dei migliori giocatori dell'Inter vorrebbe trasferirsi a gennaio con Roma e Lazio come possibili…

20 Ottobre 2024

Notte di paura per un giocatore della Juve: rapina in casa

Giunge una notizia molto brutta per un calciatore bianconero che ha subito una rapina a…

20 Ottobre 2024