Agustina Gandolfo è uno dei segreti della magnifica stagione prolifica di Lautaro Martinez: scopriamo insieme chi è la moglie del bomber dell’Inter.
Lautaro Martinez è sicuramente uno dei calciatori più in forma della stagione 2023/2024. Capocannoniere della Serie A con 15 gol in 16 presenze e autore di due reti anche in Champions League, l’attaccante argentino ha vissuto un anno d’oro: vittoria del Mondiale in Qatar con la propria nazionale nel dicembre del 2022; ventesima posizione nella classifica del Pallone d’Oro; 29 gol nel 2023 con la maglia nerazzurra che lo consacrano come miglior marcatore in un anno solare della storia recente dell’Inter.
Un anno magnifico che è stato reso ancora più speciale anche per un evento accaduto fuori dal terreno di gioco: Lautaro è convolato a nozze con Agustina Gandolfo lo scorso maggio. Ma scopriamo insieme chi è la nuova moglie del bomber argentino.
I tifosi dell’Inter sono pazzi del loro capitano Lautaro Martinez, ma lo stesso vale per la sua bellissima moglie. Agustina Gandolfo è una nota influencer e modella argentina nata a Mendoza il 6 novembre 1996. Lei e Lautaro si sono conosciuti in una discoteca di Buenos Aires nel 2018 e da allora non si sono mai più lasciati. Nonostante una vita avviata in Argentina, dove aveva negozi di abiti, famiglia, amici e università, Agustina si è trasferita per amore a Milano, seguendo il suo Lautaro.
Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai tifosi nerazzurri, grazie alle bellissime foto pubblicate dalla modella argentina: ora Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo) conta addirittura 1.6 milioni di follower.
Come detto in precedenza, Agustina e Lautaro si sono conosciuti nella capitale argentina nel 2018, anno in cui l’attaccante si trasferisce dal Racing all’Inter, trasferendosi per la prima volta fuori dai suoi confini nazionali. Dal loro amore sono nati due bambini: Nina, nata nel 2021, e Theo, nato lo scorso agosto dopo aver annunciato la gravidanza sempre su Instagram a febbraio.
Dopo cinque anni di fidanzamento, la coppia ha anche deciso di sposarsi. Il rito civile al Comune di Milano è arrivato lontano dalle telecamere il 12 maggio. Due settimane dopo, invece, precisamente il 29 maggio – a pochi giorni dalla finale di Champions League tra Inter e Manchester City – i due hanno tenuto la cerimonia a Villa d’Este, a Cernobbio, sul lago di Como. Alla festa erano presenti i compagni di squadra dell’Inter e molti dei campioni del mondo argentini.
This post was last modified on 23 Dicembre 2023
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…