Lavezzi%2C+la+notizia+sull%26%238217%3Bex+Napoli+lascia+basiti%3A+%C3%A8+un+vero+dramma
rompipalloneit
/2023/12/22/lavezzi-la-notizia-sullex-napoli-lascia-basiti-e-un-vero-dramma/amp/
Calcio Internazionale

Lavezzi, la notizia sull’ex Napoli lascia basiti: è un vero dramma

Dopo le notizie degli ultimi giorni che lo hanno coinvolto in una rissa, Lavezzi non smette di far parlare di sé: le ultime. 

Le voci intorno a Ezequiel Lavezzi non sembrano placarsi: l’ex attaccante di Napoli e PSG, negli scorsi giorni, è stato ricoverato in un ospedale in Uruguay con ferite all’addome e una frattura vicino alla clavicola. Al momento non sono ancora ben chiare le dinamiche dell’accaduto: alcuni media parlano di incidente domestico, altri di una lite in famiglia con il fratello per ragioni economiche, dove l’ex attaccante ha avuto la peggio.

Nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, l’argentino è stato trasportato d’urgenza in un ospedale in Uruguay dopo che la moglie aveva chiamato l’ambulanza. In un primo momento, le sue condizioni sono apparse critiche, ma successivamente i tifosi dell’ex calciatore sono stati tranquillizzati.

Dopo questo episodio, però, le voci attorno al Pocho non si placano; anzi, nelle ultime ore sono emerse ulteriori novità che mettono al centro ancora Lavezzi e il suo state di salute: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Napoli starebbe lottando contro la tossicodipendenza.

Lavezzi lotta contro la tossicodipendenza: le ultime

Ezequiel Lavezzi, dopo una carriera in cui lo ha visto militare in numerose squadre, tra cui Napoli e Paris Saint Germain, ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2019, dopo un’esperienza nel calcio cinese, più precisamente all’Hebei. Ad oggi, l’ex argentino si è allontanato dai campi e sta seguendo il calcio come commentatore, anche nelle partite di Champions trasmesse da Amazon Prime

Lavezzi deluso LaPresse rompipallone.it

Dopo la notizia del ricovero per le ferite all’addome, però, attorno a Lavezzi è uscita un’ulteriore notizia, che ha colpito un pò tutti i suoi ex seguaci e non: l’ex attaccante argentino è ora tornato in Argentina dopo il ricovero in Uruguay, dove starebbe lottando contro la tossicodipendenza.

Attualmente si trova ricoverato in un centro di recupero in Argentina, a Boulogne sur Mer, per provare a tornare sui propri passi e sconfiggere questa brutta malattia. Come riportato dai medici presso cui è in cura, il Pocho dovrà seguire un percorso drastico e continuo, in modo tale da trovare una serenità psico-fisica nel minor tempo possibile, che vuol dire dai due ai tre mesi di cura.

Un duro colpo che ha lasciato a bocca aperta anche i suoi tifosi, con quelli partenopei che hanno fatto sentire la propria vicinanza al Pocho. Forse Lavezzi è chiamato ad affrontare la partita più dura della vita, la lotta contro la dipendenza.

Alice

Published by
Alice

Recent Posts

Altra assenza in Supercoppa: non parte per Riyad

Un'altra assenza pesante in vista della Supercoppa italiana: infortunio e niente convocazione per la sfida…

31 Dicembre 2024

Napoli, Conte detta la linea: non solo Danilo, ecco i colpi per lo scudetto

Il Napoli chiude il 2024 al primo posto: Conte detta la linea sul mercato per…

31 Dicembre 2024

Inter, un big è scontento: pronto l’addio, scelto il nuovo club

Un big nerazzurro non è contento e potrebbe presto salutare l'Inter: scelta la nuova squadra…

31 Dicembre 2024

Milan, sfuriata di Ibrahimovic a Milanello: il retroscena

Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l'arrivo di Conceicao: il retroscena…

31 Dicembre 2024

Dall’Atalanta all’Inter, Marotta scippa il titolarissimo a Gasperini: super colpo per lo Scudetto

Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell'Atalanta: nel mirino il titolarissimo di…

31 Dicembre 2024

Duro attacco di Mourinho: “Club senza storia”, il portoghese ci va giù pesante

Mourinho si è raccontato al Corriere dello Sport e anche questa volta non lo fa…

31 Dicembre 2024