Calciomercato Milan, spunta un nuovo attaccante: affare da 50 milioni

Il Milan sta già prendendo in considerazione alcuni nomi per il calciomercato estivo: c’è un nuovo attaccante nel mirino dei rossoneri.

Ci sono trattative già in corso per il Milan perché la società vuole iniziare a migliorare la rosa e portare a Stefano Pioli dei calciatori pronti a fare il meglio possibile per il futuro. La società ha cercato per mesi interi un nuovo attaccante con cui sostituire Olivier Giroud ma non sono arrivati i calciatori giusti per far fare il salto di qualità alla rosa.

Il futuro del Milan dipende anche dal calciomercato, visto che ci sono tante cose da sistemare e tanti colpi da mettere a segno in vista di un futuro che deve essere estremamente roseo.

Calciomercato Milan, colpo dall’Arsenal: per l’attacco

Il Milan valuta attentamente i nomi che possono diventare di grande spessore per il calciomercato estivo. Ci sono molti calciatori che possono fare al caso del Milan ma le caratteristiche che cerca Stefano Pioli e che la dirigenza vuole accontentare sono molto precise.

Per sostituire Giroud servirà un attaccante giovane e dalle grandi doti tecniche, capace di saper gestire da solo l’attacco e di giocare insieme alla squadra per poter aprire il fronte offensivo agli altri calciatori.

Milan, Nketiah divemta il primo obiettivo
Milan: per l’attacco spunta il nome di Eddie Nketiah (LaPresse) Rompipallone.it 21122023

Da tempo il Milan segue i giovani centravanti che si stanno formando in giro per l’Europa e ora sembra aver trovato il nome giusto per la prossima stagione: Eddie Nketiah. Il giovane bomber dell’Arsenal non è centralissimo nel progetto di Mikel Arteta e il suo nome è diventato un’idea concreta per l’attacco del Milan.

Secondo quanto riferisce 90min.com, l’Arsenal ha deciso di ascoltare proposte e offerte per Nketiah che in estate può decidere di andare via. Il classe ’99 sta mettendo in mostra ottime cose e grandi doti, per questo il Milan sta decidendo che tipo di attaccante andare a puntare.

Eddie Nketiah al posto di Giroud sarebbe perfetto, visto che ha qualità da vendere e sta iniziando a mettersi in mostra come mai aveva fatto fino ad ora. In questo momento ha collezionato 27 presenze in tutte le competizioni, con 6 gol e 4 assist all’attivo. L’Arsenal è pronto a cederlo in estate ma per dire addio al ghanese naturalizzato inglese chiede non meno di 50 milioni di euro. Soldi che il Milan potrebbe trovare solo ed esclusivamente dalla qualificazione alla prossima Champions League e dalla cessione di almeno uno dei big in rosa.

Gestione cookie