Clamoroso%2C+il+Pocho+Lavezzi+pugnalato%3A+il+chiarimento+della+famiglia
rompipalloneit
/2023/12/20/clamoroso-il-pocho-lavezzi-pugnalato-il-chiarimento-della-famiglia/amp/

Clamoroso, il Pocho Lavezzi pugnalato: il chiarimento della famiglia

Ezequiel Lavezzi è stato ricoverato in ospedale in Uruguay. La famiglia ha voluto fare chiarezza su quanto è accaduto.

Essere famosi in alcune parti del mondo è più un pericolo che una sicurezza. Tuttavia ciò che è accaduto ad Ezequiel Lavezzi è senza alcun senso. Pare che l’ex giocatore del Napoli sia stato accoltellato in Uruguay ed ora è ricoverato in ospedale a Punta del Este. La notizia è stata riportata da El Observador, dopo che le autorità di uruguaiane hanno confermato il ricovero dell’ex calciatore della nazionale argentina.

È chiaro che l’ambiente calcistico tra Uruguay e Argentina sia caldissimo, ma arrivare a questo punto sarebbe folle per davvero. Così El Pocho Lavezzi è stato ricoverato in ospedale, dopo la chiamata ai soccorsi.

Proviamo a fare chiarezza. Secondo quanto raccontato da El Observador, Lavezzi era ad una festa da cui è stato poi chiesto l’aiuto dei soccorsi praticamente all’alba. Infatti la chiamata sarebbe arrivata all’ospedale verso le 5 del mattino. Dopodiché l’ex giocatore è arrivato in ospedale accompagnato dalla compagna, chiaramente per farsi controllare dal punto di vista medico.

Il giocatore avrebbe riportato una frattura alla clavicola ed una taglio profondo all’addome. Tuttavia la versione che vedeva l’accoltellamento di Lavezzi è stata smentita dalla famiglia dell’ex Napoli, che ha dato una nuova versione dei fatti. L’accaduto sarebbe scaturito da una caduta da una scala dell’ex attaccante dell’Albiceleste.

Lavezzi, la versione della famiglia

Clamoroso quanto sta succedendo ad Ezequiel Lavezzi: l’ex giocatore di Napoli e PSG è stato ricoverato in ospedale. L’ex attaccante ha rimediato una frattura alla clavicola ed una lesione profonda nella lesione addominale. I primi pensieri rimandavano ad un’aggressione subita da Lavezzi, anche se poi a famiglia ha voluto fare chiarezza. Infatti i parenti stretti di El Pocho hanno voluto chiarire cosa è successo all’ex Napoli, raccontando come si sia trattato solo di un incidente. Incidente scaturito da un cambio di lampadina e dalla successiva caduta dalla scala che stava utilizzando.

Lavezzi, la versione della famiglia (LaPresse) – Rompipallone

Quindi la frattura alla clavicola è presto spiegata con la caduta. Invece la lesione addominale sarebbe arrivata sempre durante il volo di Lavezzi, in cui avrebbe sbattuto con forza contro un mobile. Mobile che quindi avrebbe procurato un taglio all’ex attaccante della nazionale argentina, taglio profondo che ha portato la fidanzata a portarlo in ospedale.

Questa la spiegazione data dalla famiglia, come raccontato dal giornalista di Tyc Sport German Garcia Grova. È chiaro che nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti, in particolare su quelle che sono le condizioni di salute dell’ex giocatore del Napoli. Condizioni che al momento sembrano essere abbastanza stabili.

Enrico Coggiola

Recent Posts

Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami

Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…

24 Novembre 2024

Caos Ferrari, è successo a Las Vegas: bufera tra Leclerc e Sainz

Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…

24 Novembre 2024

Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…

23 Novembre 2024

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…

23 Novembre 2024

Calciomercato, colpo Fazzini a gennaio: giocherà in Champions

Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…

23 Novembre 2024