La Juventus ha iniziato a seguire diversi profili per migliorare la rosa a gennaio: spunta un nome a sorpresa per il centrocampo.
I bianocneri sono al centro di un nuovo inizio proprio in questa stagione e presto possono cambiare le carte in tavola. La rosa è già molto forte in questo momento ma Massimiliano Allegri ha bisogno di altri calciatori importanti per continuare a stare sui livelli odierni e puntare a traguardi importanti. Gli obiettivi di questa stagione sono chiari da tempo: ritornare in Champions League e provare ad arrivare fino alla fine del campionato nelle prime posizioni. Senza dimenticare, ovviamente, la ghiotta occasione rappresentata dalla Coppa Italia, che non è mai un trofeo da sottovalutare.
Il calciomercato di gennaio sarà importantissimo per la Juventus perché serviranno calciatori in grado di poter dare un grosso aiuto ad Allegri nei momenti di difficoltà.
La Juventus sta studiando diversi nomi per il centrocampo da prendere a gennaio. Ci sono calciatori molto forti sulla lista di Cristiano Giuntoli, ma anche giovanissimi capaci di poer fare la differenza nel presente e nel futuro.
La squalifica di Pogba e Fagioli per l’intera stagione – e oltre, per il francese – rendonon fondamentale l’acqusto di almeno un centrocampista a gennaio per completare la rosa. Allegri ha bisogno di qualche calciatore in più per evitare che si possano infortunare quelli presenti in rosa e ha chiesto miglioramenti.
Il nome che sta studiando la Juventus per il presente e per il futuro è quello di Abdoulaye Kamara, centrocampista classe 2004 del Borussia Dortmund già ben studiato da Giuntoli e dallo scouting bianconero e considerato molto forte per la causa.
Secondo quanto riferisce Sky Sport Germania, infatti, Kamara è diventato un nome a sorpresa per i bianconeri nonostante giochi nella terza divisione tedesca con il club giallonero (con la seconda squadra).
Il Borussia Dortmund sa di avere un gioiellino tra le mani e dopo averlo preso a parametro zero dal PSG vorrebbe rendere Kamara il centrocampista titolare del futuro, essendo un giovanissimo 2004. Ma la Juve pare intenzionata a fare sul serio sin da subito e potrebbe offrire ben 5 milioni di euro per il francese nato in Guinea. Mediano e mezzala, Kamara potrebbe calarsi subito nella parte di un calciatore importante per Allegri, perché anche fisicamente pare prontissimo a prendere le redini del futuro bianconero e crearsi una chance in Serie A.
This post was last modified on 18 Dicembre 2023
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…