Bonolis parla di Sanremo - ANSA - rompipallone.it
In attesa che si schiuda il sipario alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio, ci si interroga su chi sarà l’erede del direttore artistico Amadeus.
Grande attesa tra i milioni di appassionati per scoprire cosa avrà da riservare la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che avrà il via il 6 febbraio e che vedrà nuovamente alla conduzione e alla direzione artistica Amadeus. Quest’ultimo, grande artefice di un successo straordinario che il Festival di Sanremo ha riscosso negli ultimi anni, è arrivato al capolinea, dopo che ha annunciato a più riprese che il 2024 sarà il suo ultimo anno all’Ariston. Il conduttore RAI non ha chiuso a un ritorno in futuro, ma frattanto la rete pubblica deve prendere atto e guardarsi attorno, per capire chi può prendere un’eredità così pesante.
Tra i nomi più chiacchierati in vista di Sanremo 2025 c’è sicuramente Paolo Bonolis. La sua candidatura sembra essere quella in primo piano: in particolare, la RAI vorrebbe puntare su uno dei conduttori più importanti dell’ammiraglia Mediaset (già direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009, con grande successo, ndr) per proseguire nella scia della rinascita targata Amadeus. Ma cosa ne pensa Bonolis a riguardo? Il conduttore romano non si è sbilanciato, dribblando ogni possibile riferimento a un possibile cambio della guardia con Amadeus. Scopriamo insieme quali sono state le dichiarazioni rilasciate da Bonolis, riportate da Tag 24.
Certo, parlare già di Sanremo 2025 sembra essere presto, ma a quanto pare non per la RAI, che già è alla caccia del prossimo direttore artistico del Festival della Canzone Italiana, che nel 2024 raggiungerà la sua settantaquattresima edizione e che presto sarà ‘orfana’ di Amadeus, protagonista nelle ultime cinque occasioni di fila.
Al suo posto, uno dei nomi più gettonati è Paolo Bonolis, che però sembra al momento dribblare ogni possibile riferimento a riguardo.
Mi auguro che vada bene per Amadeus anche per quest’anno. Sono tanti i cantanti e sentiremo tante canzoni. Quand’è finito vediamo chi ha vinto!
Insomma, col suo solito fare ironico e anche diplomatico, Paolo Bonolis è stato molto sulle sue, augurando sì un in bocca al lupo ad Amadeus ma, frattanto, evitando ogni possibile riferimento a una sua possibile conduzione nell’edizione del 2025. In ogni caso, la sua candidatura è da seguire con forte attenzione da qui ai prossimi mesi.
This post was last modified on 12 Dicembre 2023
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…