%26%238220%3BOsimhen+se+n%26%238217%3B%C3%A8+andato%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+colpo+di+scena+prima+della+sfida+di+Champions
rompipalloneit
/2023/12/11/osimhen-se-ne-andato-napoli-colpo-di-scena-prima-della-sfida-di-champions/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

“Osimhen se n’è andato”: Napoli, colpo di scena prima della sfida di Champions

Clamoroso gesto da parte dell’attaccante nigeriano a pochi giorni di distanza dalla sconfitta contro la Juve. 

In casa Napoli si deve ancora digerire la sconfitta maturata all’Allianz Stadium contro la Juve, con la squadra di Mazzarri che è sprofondata così a 12 punti di distacco dai bianconeri e a 14 dalla capolista Inter. Situazione drammatica quella che stanno vivendo i partenopei, cominciata sin dalle prime battute con l’arrivo di Rudi Garcia e culminata poi, con gli altri risultati negativi ottenuti da quando Mazzarri ha fatto ritorno nel capoluogo campano. Quella contro la Juve è stata l’ennesima dimostrazione di come i giocatori non siano affatto lucidi nelle giocate, assentandosi svariate volte durante le fasi del match.

A spiccare di più negativamente è senza ombra di dubbio la stagione che sta effettuando Kvichka Kvaratskhelia, praticamente un lontano parente di quello che è stato nella passata stagione, apparso sempre nervoso e poco lucido, come capitato anche nell’occasione del clamoroso gol divorato completamente solo davanti a Szczesny. Rete che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita e forse, anche del campionato stesso, dato che in caso di vittoria il Napoli avrebbe trovato dei nuovi stimoli per dare il via alla propria rincorsa.

Osimhen ‘abbandona’ Napoli prima della Champions: vola a Marrakech

Ora, invece, c’è un tunnel da attraversare e dal quale uscire il prima possibile, ma a fare da guida in questa missione dovranno essere i senatori della squadra, che eccezion fatta per Di Lorenzo, non stanno affatto rispettando le aspettative. Tra questi c’è anche il nigeriano Osimhen, che fino a questo momento ha messo a segno solamente 6 gol in 14 partite disputate e tutti in campionato, restando quindi a secco in Champions League. Ma c’è ancora una possibilità per mettere la propria firma anche in questa competizione e il riferimento va alla sfida di martedì contro il Braga.

Osimhen Rompipallone.it- Lapresse

Agli Azzurri potrebbe bastare anche una sconfitta ma con al massimo un gol di scarto per accedere agli ottavi, vista la posizione di classifica piuttosto favorevole. Ma a meno di 24 ore dalla sfida contro il Braga a far discutere è stato ancora una volta Victor Osimhen, autore di un gesto che ha mandato su tutte le furie il popolo partenopeo. Il nigeriano ha infatti lasciato la città per volare a Marrakech, dove rientrerà al massimo nella mattinata di domani. La sua presenza non è affatto in discussione, ma si tratta comunque di una cosa anomala, considerato soprattutto il delicato momento che sta vivendo la squadra.

Fabio Marzano

Recent Posts

La Juventus ringrazia Dybala: assist della ‘Joya’ per il bomber

Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…

22 Febbraio 2025

Fa fallo e si fa male: salta il big match

Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…

22 Febbraio 2025

Lucca colpisce ancora: prima il litigio per il rigore, poi il gesto singolare che fa il giro del web

L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…

22 Febbraio 2025

Atalanta-Gasperini, game over: c’è l’annuncio che non lascia dubbi

Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…

22 Febbraio 2025

Inter, non ci sono più dubbi: ora accadrà davvero

Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…

22 Febbraio 2025

Juve, ecco il primo colpo per giugno: Giuntoli si muove

Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…

22 Febbraio 2025