Clamoroso gesto da parte dell’attaccante nigeriano a pochi giorni di distanza dalla sconfitta contro la Juve.
In casa Napoli si deve ancora digerire la sconfitta maturata all’Allianz Stadium contro la Juve, con la squadra di Mazzarri che è sprofondata così a 12 punti di distacco dai bianconeri e a 14 dalla capolista Inter. Situazione drammatica quella che stanno vivendo i partenopei, cominciata sin dalle prime battute con l’arrivo di Rudi Garcia e culminata poi, con gli altri risultati negativi ottenuti da quando Mazzarri ha fatto ritorno nel capoluogo campano. Quella contro la Juve è stata l’ennesima dimostrazione di come i giocatori non siano affatto lucidi nelle giocate, assentandosi svariate volte durante le fasi del match.
A spiccare di più negativamente è senza ombra di dubbio la stagione che sta effettuando Kvichka Kvaratskhelia, praticamente un lontano parente di quello che è stato nella passata stagione, apparso sempre nervoso e poco lucido, come capitato anche nell’occasione del clamoroso gol divorato completamente solo davanti a Szczesny. Rete che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita e forse, anche del campionato stesso, dato che in caso di vittoria il Napoli avrebbe trovato dei nuovi stimoli per dare il via alla propria rincorsa.
Ora, invece, c’è un tunnel da attraversare e dal quale uscire il prima possibile, ma a fare da guida in questa missione dovranno essere i senatori della squadra, che eccezion fatta per Di Lorenzo, non stanno affatto rispettando le aspettative. Tra questi c’è anche il nigeriano Osimhen, che fino a questo momento ha messo a segno solamente 6 gol in 14 partite disputate e tutti in campionato, restando quindi a secco in Champions League. Ma c’è ancora una possibilità per mettere la propria firma anche in questa competizione e il riferimento va alla sfida di martedì contro il Braga.
Agli Azzurri potrebbe bastare anche una sconfitta ma con al massimo un gol di scarto per accedere agli ottavi, vista la posizione di classifica piuttosto favorevole. Ma a meno di 24 ore dalla sfida contro il Braga a far discutere è stato ancora una volta Victor Osimhen, autore di un gesto che ha mandato su tutte le furie il popolo partenopeo. Il nigeriano ha infatti lasciato la città per volare a Marrakech, dove rientrerà al massimo nella mattinata di domani. La sua presenza non è affatto in discussione, ma si tratta comunque di una cosa anomala, considerato soprattutto il delicato momento che sta vivendo la squadra.
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…
Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…