Belen Rodriguez fa impazzire ancora una volta i suoi fan posando nuda: Instagram in tilt.
Belen Rodriguez è tra le modelle, conduttrici televisive e showgirl straniere che sono maggiormente entrate nel cuore degli italiani. Varie sono state le sue esperienze non solo in televisione, ma anche sul grande schermo. Tra i vari film che in cui ha recitato c’è il cinepanettone Natale in Sudafrica. In tv, invece, ha recitato anche ne Il commissario Montalbano e in Don Matteo. Sempre nel piccolo schermo, ha preso parte anche a vari programmi di punta sia sulla Rai sia sui canali Mediaset. Basti pensare all’esperienza da co-conduttrice nel Festival di Sanremo del 2011 prima e 2012 poi. Più recentemente, invece, le esperienze sui canali dell’emittente milanese. Lo scorso anno, infatti, ha condotto Le Iene.
Nel 2024, invece, sbarcherà da concorrente anche in streaming su Prime Video nella quarta stagione di Celebrity Hunted al fianco della sorella Cecilia. Negli ultimi giorni, Belen ha tornato a far parlare di sé e della relazione avuta con Stefano De Martino. Hanno fatto molto scalpore le sue dichiarazioni relative alla depressione che l’ha colpita e ai plurimi tradimenti che ha scoperto di aver ricevuto proprio dall’ex compagno. Questa volta, invece, l’italo-argentina torna a far parlare di sé con uno scatto bollente che ha fatto impazzire i suoi follower.
Belen Rodriguez torna a infiammare i social e lo fa posando nuda. Anche la didascalia è molto esplicativa. “Nuda che non ci sarà design che ti sta meglio di quello della pelle adeguata alla tua figura”. Scritto in spagnolo, Belen ha riutilizzato una strofa della canzone Desnuda del cantante guatemalteco Ricardo Arjona. Questa non è stata la prima volta che l’italo-argentina ha utilizzato una strofa di questo brano. Già nel giugno 2018, infatti, la conduttrice aveva utilizzato parte di questa canzone. Il post di ieri su Instagram dell’italo-argentina conta già oltre 58mila like e più di 900 commenti.
Nonostante sia in bianco e nero, i fan sono impazziti alla visione della modella classe 1984 senza vestiti. Gli unici accessori che indossa, infatti, sono degli anelli nella mano sinistra e in quella destra dove ha anche un bracciale al polso. Oltre ai vari complimenti ricevuti, Belen ha dovuto fare i conti anche con qualche critica in merito alle sue dichiarazioni di domenica scorsa in merito alla depressione che l’ha colpita. A chi l’ha accusata di mentire, lei ha risposto che anche questo post fa parte del suo percorso verso la guarigione.
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…