L'opinionista esalta l'Inter 'Sono i più veloci al mondo' - LAPRESSE - rompipallone.it
Dopo il posticipo di Serie A tra Napoli e Inter, l’opinionista ex calciatore di Juventus e Napoli incorona l’Inter
Il match di ieri sera dello stadio Diego Armando Maradona ha riportato in vetta l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno vinto contro un Napoli sprecone e con non poche polemiche nel post partita. Due azioni dubbie prima di due gol dell’Inter hanno infuocato il post partita di Napoli.
Intanto, il giornalista e opinionista Massimo Mauro ha esaltato l’Inter di Inzaghi negli studi di Pressing, definendola la più forte del mondo in velocità e a campo aperto, scatenando la polemica con Ivan Zazzaroni.
Durante il programma Pressing, nel post partita della quattordicesima giornata di Serie A tra Napoli e Inter, si è acceso un dibattito tra l’opinionista Massimo Mauro e il giornalista Ivan Zazzaroni. Il primo, ha così descritto l’Inter di Inzaghi dopo la sontuosa vittoria dello stadio Maradona:
Il campo ha detto che abbiamo visto che forse in velocità l’Inter è la squadra più forte del mondo: se hanno campo, gli interisti sono i migliori in assoluto.
Una sentenza pesante quella di Mauro, che innalza nell’olimpio delle migliori squadra i nerazzurri quando ripartono in campo aperto. Proprio in queste situazioni, infatti, l’Inter ha trovato le sue fortune e i maggiori gol. Di tutta risposta, risentito, dalle parole di Mauro, arriva subito “l’attacco” di Ivan Zazzaroni, che minimizza le parole del suo collega, che aveva esagerato nel descrivere i nerazzurri come i migliori del mondo.
Mi è arrivato un messaggio da Ancelotti che vuole querelare Mauro: lui ha Vinicius, Rodrygo e Bellingham, sono lenti loro. Ma le iperboli vanno sempre bene.
Una discussione che però apre al dibattito vero e proprio, l’Inter in campo aperto nelle ripartenze, è davvero la migliore al mondo? Può battere la velocità di giocatori come Vinicius, Rodrygo e Bellingham, citati da Zazzaroni? Certo è che questo inizio di campionato, tra Serie A e coppe, ha fatto capire come i nerazzurri siano una squadra ben messa in campo, forte e veloce. L’Inter ha dato prova di essere consapevole dei propri mezzi e ogni volta che scende in campo, dimostra supremazia territoriale e mentale. Solo il tempo ci dirà però chi aveva ragione tra i due.
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…