%26%238220%3BSuper+offerta+dalla+Premier%26%238221%3B%3A+italiane+beffate+sul+mercato
rompipalloneit
/2023/12/03/super-offerta-dalla-premier-italiane-beffate-sul-mercato/amp/
News sul Calcio

“Super offerta dalla Premier”: italiane beffate sul mercato

Il talento di Serie A, cercato da molte big del nostro campionato, sembrerebbe ormai destinato ad un futuro in Premier League. Le ultime.

Stando alle ultime news da poco riportate, un ulteriore talento appartenente alla nostra Serie A sarebbe in procinto di abbandonare il campionato italiano. Il tutto, per aggregarsi alla sfilza di campioni che attualmente caratterizzano la Premier League. Parecchi club appartenenti alla principale serie inglese sarebbero infatti finiti sulle tracce del giocatore, con offerte che si prospettano alquanto elevate. Vicine alla beffa, quindi, le squadre italiane interessate al classe 2oo2.

Dragusin via dall’Italia, dalla Premier League spingono forte

La parabola ascendente vissuta da Radu Dragusin negli ultimi anni è stata alquanto significativa. L’ex difensore centrale dalla Juventus fu infatti inserito all’interno dei contesti della prima squadra bianconera nella stagione 20/21, sotto la gestione di Andrea Pirlo. Dopo le prime buone uscite, che tanto fecero sperare in bene sul rumeno, cominciò però per lui una sfilza di prestiti, che fecero nascere su di lui la nomea di ennesimo flop giovanile ad opera della Juventus. In seguito al suo passaggio al Genoa però, Dragusin ha avuto modo di far ricredere scettici e detrattori, dapprima riportando il Grifone in Serie A grazie ad ottime prestazioni difensive in cadetteria (condite da 4 gol), per poi dimostrarsi pronto al salto di qualità proprio in occasione dell’attuale campionato.

Occhi dalla Premier per Dragusin: Manchester United in pole (LaPresse) – Rompipallone.it

Una rivincita bella e buona per il classe 2002, tornato negli ultimi mesi addirittura nel mirino della Juventus. E non solo, perché anche il Milan ed altri club italiani avrebbero provato a sondare il terreno per il rumeno, cui ultime notizie ne delineano però il futuro al di fuori dei confini italiani. Si era già parlato infatti di interesse dalla Premier League per Dragusin, confermate però da Tuttosport. Il quotidiano ha narrato di inserimento in trattativa, nelle ultime giornate, da parte di Tottenham e Manchester United, pronte ad affiancare in corsa il Newcastle. In particolare, sarebbero però i Red Devils quelli apparsi maggiormente interessati all’attuale calciatore del Genoa. Una super offerta sarebbe quindi pronta a partire in direzione Marassi dall’Old Trafford, dove Dragusin potrebbe ben presto divenire l’erede di due figure cardine per lo United come Varane e Maguire.

Secondo Tuttosport quindi, neanche il rinnovo ormai alle porte sarebbe in grado di intralciare tale scenario. L’estensione contrattuale servirebbe infatti al Genoa solo per innalzare leggermente il prezzo del cartellino di Dragusin. Un’opzione, questa, che però non spaventa affatto la sempre più convinta dirigenza United.

This post was last modified on 2 Dicembre 2023

Mario Reccia

Recent Posts

Ultim’ora Rabiot, ha detto sì: fissate visite mediche e firma

Il centrocampista francese ha trovato la nuova squadra, manca solo l'ufficialità per l'inizio della nuova…

16 Settembre 2024

Clamoroso Serie A, esonero a un passo? Occhio all’ipotesi Pioli

A poche settimane dall'inizio della stagione, in Serie A rischiano di arrivare già i primi…

16 Settembre 2024

Sinner, siparietto social: spunta anche… Berrettini! C’è il video

Jannik Sinner ha raggiunto i suoi connazionali a Bologna e in quest'occasione ha preso vita…

15 Settembre 2024

“Così rischiamo di…”: ansia Gasperini, arriva l’annuncio in diretta

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta…

15 Settembre 2024

Caos Cagliari-Napoli, sta succedendo di tutto: tensione altissima

In Cagliari-Napoli a prevalere per ora non è stato lo spettacolo ma i terribili avvenimenti…

15 Settembre 2024

Il calciatore italiano si ferma per infortunio: il comunicato ufficiale è una sentenza

Il calciatore italiano è stato costretto a fermarsi per un infortunio, il club ha preparato…

15 Settembre 2024