Ranieri LaPresse rompipallone.it
Nel post partita di Lazio-Cagliari, Claudio Ranieri non si è trattenuto sulle critiche alla prestazione della squadra arbitrale.
Alle ore 18:00 di questo primo sabato di dicembre si è disputata la partita tra Lazio e Cagliari, vinta dai biancocelesti per 1 a 0 grazie al gol nei minuti iniziali del match di Pedro. Con i tre punti conquistati, la squadra di Sarri si porta così a 20 punti in classifica, al pari di Fiorentina e Atalanta, che giocheranno domani. La squadra di Ranieri, invece, si trova in terzultima posizione, ma il tecnico non è poi così tanto preoccupato, anzi è contento delle prestazioni della sua squadra.
Il Cagliari ha avuto la possibilità in due/tre occasioni di trovare il gol del pareggio, ma la fortuna non era dalla parte della squadra sarda; da sottolineare però l’atteggiamento della squadra di Ranieri, che nonostante l’espulsione di Makoumbou non ha rinunciato a giocare e mettere in difficoltà i biancocelesti.
Proprio sull’espulsione del centrocampista della squadra sarda è intervenuto Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari; a fine partita, ai microfoni di DAZN, Ranieri non si è trattenuto e ha scaglionato tutta la sua rabbia sulla squadra arbitrale:
Peccato per il rosso, non capisco perché il VAR sia entrato nel discorso. L’arbitro ha fischiato ma non capisco perché sia entrato il VAR. Quello è fallo? Lo è se fischiano anche il fallo sul mio giocatore da cui è nato il primo gol. Chi sta al VAR deve valutare bene ma non aiutarlo a sbagliare.
In questa occasione, l’arbitro inizialmente aveva estratto il cartellino giallo, ma una volta richiamato al monitor, ha cambiato decisione tirando fuori il cartellino rosso e lasciando di fatto in 10 la squadra sarda.
This post was last modified on 2 Dicembre 2023
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…