Pessime notizie per il campione portoghese messo al centro di un nuovo caso, tifosi preoccupati.
Un nuovo weekend di calcio ha avuto inizio con alcuni anticipi andati in scena nella giornata di ieri. Ad accompagnare gli appassionati ci sono stati incontri di vari campionati europei, destinati a prendersi la scena nelle prossime giornate.
Uno su tutti è proprio il torneo di Serie A, particolarmente attraente soprattutto nella serata di domani con la gara tra Napoli e Inter programmata allo Stadio Diego Armando Maradona; dopo il successo di Bergamo, la squadra di Mazzarri cercherà la vittoria ai danni dei nerazzurri che, dal proprio canto, proveranno a riconquistare la cima della classifica attualmente occupata dalla Juventus.
Tuttavia, c’è un’altra competizione pronta ad infiammare gli animi dei tifosi, vale a dire la Saudi Pro League. Il massimo campionato arabo, dopo l’ultima sessione di calciomercato, ha visto aumentare notevolmente il suo spessore grazie all’arrivo di un gran numeri di campioni provenienti dal calcio europeo. Il precursore di questo ‘movimento’ è stato, senza alcun dubbio, Cristiano Ronaldo: non a caso, come affermato da tanti calciatori passati in Oriente, il suo passaggio all’Al Nassr è stato decisivo ai fini della loro scelta.
Proprio il campione portoghese, nelle ultime ore, è al centro di una vicenda incredibile che ha sorpreso i suoi fan poiché una compagnia di noti investitori ha fatto causa all’attaccante per aver promosso una collezione di “Non Fungible Token” di Binance – piattaforma di scambi di criptomonete. Nello specifico, nel novembre dello scorso anno, CR7 ha inaugurato la sua prima collezione NFT che ha consentito a molti utenti di acquistare diverse figurine ritraenti la sua figura, ad un prezzo che varia tra i 77 e i 10 mila dollari. Tuttavia, gli stessi acquirenti si sono resi protagonisti di una forte critica al calciatore che ha scatenato addirittura una causa nei suoi confronti, poiché accusato di averli incentivati a fare investimenti economici non sicuri ed eccessivamente costosi.
Non si tratta dell’unica celebrità colpevolizzata, anche Paris Hilton, Justin Bieber e Madonna sono tra le tante star su cui viene puntato fortemente il dito. Un problema importante per il lusitano che, dal suo arrivo in terra saudita, è stato al centro di innumerevoli vicende. A riferirlo è Fanpage.
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…