La+Juve+domina+il+premio+meno+ambito%3A+4+%E2%80%98bidoni%E2%80%99+in+bianconero
rompipalloneit
/2023/12/01/la-juve-domina-il-premio-meno-ambito-4-bidoni-in-bianconero/amp/

La Juve domina il premio meno ambito: 4 ‘bidoni’ in bianconero

Come ogni fine anno, arriva il momento di votare il CalcioBidone della seria A nell’anno solare 2023, tra i candidati tanti giocatori della Juventus. 

Torna, come ogni anno in questo periodo, il momento di votare chi ha più deluso nell’anno solare nel campionato italiano. Il CalcioBidone 2023, ha diramato chi sono i candidati al premio MENO ambito dell’anno dai calciatori. Il portale che segue le votazioni e sceglie i candidati è appunto Calciobidone.it in collaborazione con Guerinsportivo e Calcio2000. Il premio, verrà assegnato al calciatore straniero che milita in Serie A, che nell’anno ha deluso più di tutti.

La giuria che ha composto i nomi che si contenderanno il premio, è composta da giornalisti di spicco come Ivan Zazzaroni, direttore de Guerin Sportivo, Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000 e tanti altri.

Tra i vari nomi che compongono la lista del possibile vincitori ci sono ben quattro giocatori della Juventus seguiti subito dopo da tre del Milan. La lista è composta da un totale di 10 giocatori stranieri militanti nella serie A.

Di Maria, Pogba, Parades e Alex Sandro, quattro juventini per il bidone dell’anno

La lista dei giocatori che si contenderanno il premio di Bidone dell’anno è composta da: Di Maria, Pogba, Paredes, Alex Sandro, De Ketelaere, Maximiano, Origi, Abraham, Sabiri e Jovic.

Tra questi dieci giocatori ci sarà il bidone del 2023. Molti con aspettative altissime risultati dei veri e propri flop, come i due juventini Pogba e Di Maria, con il francese che non ha quasi mai giocato in campionato per i tantissimi infortuni e ha poi subito la squalifica per doping ad inizio di questo campionato.

L’argentino, invece, ha regalato sprazzi di grande calcio ma in rarissime occasioni, l’ex stella del Real sembrava avere una doppia vita: poco cinico e voglioso con la Juventus, ma bomber e campione con la sua Argentina.

Oltre i due più eclatanti della Juventus appena citati, ci sono da segnalare i due milanisti, De Ketelaere e Origi. I due giocatori belga, arrivati per rafforzare la rosa campione d’Italia, hanno solo peggiorato la situazione, senza mai essere davvero inseriti nel gioco rossonero e non hanno inciso come si aspettava.

Diramati i 10 candidati al Calciobidone 2023, Pogba e Di Maria in lizza – LAPRESSSE – rompipallone.it

Per votare uno tra questi dieci bidoni del 2023, basterà andare sui profili social dei Calciobidone.it oppure su Guerinsportivo.it. 

Inoltre, dopo aver specificato la propria preferenza tra i dieci finalisti, ci sarà la possibilità di giocarsi il Jolly, inserendo un nome nuovo come bidone che però non è stato inserito dalla giuria di giornalisti. Chi vincerà la flop ten? E voi siete d’accordo con questi 10 nomi? Lo scopriremo prossimamente.

This post was last modified on 1 Dicembre 2023

Raffaele Silvestro

Recent Posts

Serie A, clamoroso esonero a sorpresa: c’è già il sostituto, è successo davvero

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…

19 Novembre 2024

Tragedia nel mondo del calcio: incidente improvviso, muore a soli 30 anni

Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…

19 Novembre 2024

Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…

19 Novembre 2024

Calciomercato Inter, ansia per Thuram: la nuova pretendente fa sul serio

Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…

19 Novembre 2024

Tegola Juventus, guai in arrivo per Thiago Motta? Si teme lo stop

Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…

19 Novembre 2024

Piqué svela un retroscena di mercato: “Nel 2007 mi hanno cercato”

Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…

18 Novembre 2024