Sainz, arriva l’ennesima beffa: il tradimento è inatteso

Carlos Sainz perde un membro del suo team, il tradimento spiazza definitivamente lo spagnolo. Ancora guai.

Il campionato di Formula Uno per la stagione 2023 è ufficialmente terminato. Tuttavia, la concorrenza tra due scuderie continua a persistere pure al difuori della pista. Infatti, Carlos Sainz, pilota della Ferrari, viene beffato per l’ennesima volta dalla Red Bull. La notizia non è delle migliori, è arrivata a sorpresa e cambia le idee per il futuro del team.

Rupert Manwaring era entrato a far parte del team di Carlos Sainz poco dopo il suo esordio in Formula 1 e – per lunghi 8 anni – è rimasto sempre al suo fianco. Tuttavia, adesso, il preparatore atletico del pilota della Ferrari ha deciso di cambiare aria e passare ad una nuova scuderia. La mossa di Manawarnig è risultata come un vero e proprio tradimento del pilota spagnolo, una notizia che ha spiazzato gli addetti ai lavori. Infatti, l’ormai ex personal trailer di Carlos Sainz è passato alla Red Bull dove lavorerà con Max Verstappen. Adesso, dunque, il pilota della scuderia italiana dovrà cercare al più presto un sostituto per occupare il ruolo lasciato scoperto.

Sainz incredulo, il suo personal trainer andrà a lavorare per la Red Bull di Max Verstappen

Max Verstappen, pilota della Red Bull, da poco si era ritrovato anche lui senza un personal trainer e, questo, ha portato l’olandese a dover trovare presto un buon sostituto. L’ex membro della scuderia di Verstappen, Bradley Scanes, aveva lavorato per ben 4 anni con il pilota, tuttavia, adesso, ha deciso di volersi concentrare maggiormente sulla sua famiglia e, dunque, ha lasciato il suo lavoro in Formula 1. Questo ha portato l’olandese a dover trovare subito un rimedio. Il profilo migliore sembrava proprio quello di Rupert Manwaring che, così, ha deciso di lasciare la Ferrari.

sainz
Che beffa per Carlos Sainz, Max Verstappen gli ruba il personal trainer e, adesso, dovrà trovare immediatamente un sostituto (lapresse) rompipallone.it

La scelta del nuovo preparatore atletico per il pilota olandese non è casuale. Infatti, il padre di Manwaring ha in passato lavorato  come personal trainer per il padre di Max Verstappen. Dunque, era da aspettarsi che la scelta ricadesse su questo profilo comunque famigliare. Tuttavia, adesso, Carlos Sainz dovrà presto rimediare alla beffa subita e dovrà trovare un buon personal trainer in vista della prossima stagione di Formula 1. Dunque, adesso, dovremo aspettare la prossima scelta del pilota della Ferrari sperando che trovi al più presto un buon profilo.

Gestione cookie