La partita di Champions League non lascia tranquilli i tifosi italiani che vedono uscire dal campo in anticipo uno dei migliori.
Nella serata di oggi in Champions League sono impegnate due formazioni di Serie A, l’Inter che scende in campo contro il Benfica a Lisbona e il Napoli che invece è chiamato alla complicatissima sfida in trasferta contro il Real Madrid. Domenica tra l’altro queste due formazioni italiane si sfideranno in un big match molto atteso valido per la quattordicesima giornata di Serie A e che mette di fronte la prima e la quarta della classifica. La formazione partenopea rischia però di dover fare a meno di uno dei suoi elementi più preziosi in questa attesa gara.
Questa sera al 65′ della sfida del Santiago Bernabeu il Napoli ha dovuto fare a meno di Piotr Zielinski che si è infortunato. Il centrocampista polacco è stato vittima di un colpo inflittogli da parte di Antonio Rudiger all’altezza della coscia. Il difensore tedesco ex Roma ha calciato via un pallone e ha tenuto la gamba un po’ più alta del dovuto andando a colpire il numero 20 azzurro che lo stava pressando per metterlo in difficoltà e tentare di rubargli palla.
Essendo stato colpito proprio con i tacchetti della scarpa del difensore del Real il dolore per Zielinski è stato molto alto e non gli ha impedito di proseguire il match. Ora c’è un po’ apprensione in casa Napoli perché il calendario nelle prossime settimane sarà fitto di impegni molto importanti e sarebbe molto importante riuscire ad avere tutti i migliori a disposizione.
Il tecnico azzurro Walter Mazzarri in seguito a questo forte contrasto ha dovuto inserire un nuovo giocatore dalla panchina e la sua scelta è ricaduta su Elif Elmas al posto del polacco ex Udinese che è uscito dal campo molto dolorante. Nelle prossime ore, una volta che i giocatori e lo staff del Napoli saranno tornati in Italia verranno svolte i dovuti esami per comprendere l’entità dell’infortunio di Zielinski.
I tifosi ora sono in ansia e sperano che per il loro centrocampista si tratti di un problema di lieve entità e che non terrà fermo ai box il numero 20 per molto tempo vista gli impegni complicati che ci sono all’orizzonte tra campionato e Champions League.
This post was last modified on 29 Novembre 2023
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…