Clamoroso annuncio sull’allenatore italiano: i tifosi sognano il suo ritorno sulla panchina bianconera
La tredicesima giornata di Serie A non è ancora giunta al termine, con Bologna e Torino ancora impegnate. Il match del Renato Dall’Ara chiuderà il quadro di uno scoppiettante turno di campionato che ha regalato numerose emozioni ai suoi appassionati tra ribaltoni e gol allo scadere. Per rivedere nuovamente i protagonisti della massima competizione italiana in mezzo al campo si dovrà attendere fino a venerdì alle ore 20:45, momento in cui andrà in scena Monza Juventus. Tuttavia, in settimana c’è un ricco ed interessante palinsesto che accompagnerà gli amanti del calcio e i sostenitori – di alcune – delle squadre italiane poiché ritorneranno le competizioni europee.
Ponendo l’attenzione sulle formazioni impegnate in Champions, le prime due impegnate saranno la Lazio di Maurizio Sarri, in preda ad un momento di grandissima difficoltà peggiorato dalla sconfitta di Salerno, e il Milan, ritornato alla vittoria in campionato dopo un mese e mezzo di astinenza. A seguire, nella giornata di mercoledì, sarà la volta di Inter e Napoli: i nerazzurri, ospitati dal Benfica, cercheranno di conquistare il primato nel girone per evitare cattive sorprese ai sorteggi, diversamente dai partenopei che dovranno consolidare il secondo posto nonostante la difficoltà dell’avversario – Real Madrid.
La Juventus è la grande assente alla Champions League, il posizionamento rimediato lo scorso anno è risultato decisivo. Tuttavia i bianconeri, nella stagione corrente, godono del grande privilegio di poter preparare le gare di campionato in una settimana intera, come sottolineato spesso dai suoi avversari. Le conseguenze di questo vantaggio sono ben visibili, la Juventus occupa il secondo posto in campionato ed è in piena corsa Scudetto. Proprio sui piemontesi, nelle ultime ore è arrivato un clamoroso annuncio che sta facendo impazzire di gioia il popolo di fede juventina.
Infatti, durante la trasmissione “Radio Radio” Ilario Di Giovambattista ha lanciato la bomba legata al ritorno di Antonio Conte sulla panchina zebrata. Secondo il direttore editoriale, le parti avrebbero già trovato un accordo che vedrebbe l’ex Commissario Tecnico a Torino, a partire dalla prossima stagione. L’allenatore leccese, dopo la risoluzione consensuale al Tottenham nel marzo scorso, è alla ricerca di nuove avventure e nelle ultime settimane il suo nome è stato prepotentemente accostato al Napoli – che ha virato poi su Mazzarri. La strada che porta Conte alla Juve è spianata, l’unico nodo è rappresentato dai rapporti non idilliaci con cui le parti si sono salutate.
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…