Durante il match tra la squadra Ciociara e il Grifone, Gilardino ha dovuto rinunciare ad un titolare.
Questo pomeriggio è andata in scena la sfida tra Frosinone e Genoa, valevole per la 13° giornata di Serie A: la squadra allenata da Di Francesco si è imposta sulla squadra rossoblu con il risultato di 2 a 1, grazie alla rete di Monterisi sul finale di partita. Nel primo tempo, a regalare spettacolo allo stadio Benito Stirpe sono stati i due meravigliosi gol di Soulè, al sesto centro in Campionato, e Malinovskyi, che ha trovato il suo primo gol con la maglia del Genoa.
Durante il match contro i Ciociari, il Genoa ha perso per infortunio Kevin Strootman: nei minuti finali del match, il centrocampista del Grifone si è accasciato a terra, richiamando l’attenzione dello staff tecnico. Una volta uscito dal campo, Strootman è rimasto qualche minuto a bordo campo con staff medico e Gilardino a valutare le proprie condizioni.
L’ex centrocampista giallorosso è rientrato in campo per testare la tenuta fisica, ma qualche minuto dopo è stato costretto al forfait: Strootman non ha nemmeno terminato il primo tempo, costringendo così la sua squadra al primo cambio. Al suo posto è entrato Thorsby.
Per Strootman si teme l’infortunio muscolare, ma le sue condizioni e i tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore; perdere il centrocampista per Gilardino sarebbe un brutto colpo, in vista dei match contro Empoli e Monza.
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…