Frosinone-Genoa ANSA rompipallone.it
Durante il match tra la squadra Ciociara e il Grifone, Gilardino ha dovuto rinunciare ad un titolare.
Questo pomeriggio è andata in scena la sfida tra Frosinone e Genoa, valevole per la 13° giornata di Serie A: la squadra allenata da Di Francesco si è imposta sulla squadra rossoblu con il risultato di 2 a 1, grazie alla rete di Monterisi sul finale di partita. Nel primo tempo, a regalare spettacolo allo stadio Benito Stirpe sono stati i due meravigliosi gol di Soulè, al sesto centro in Campionato, e Malinovskyi, che ha trovato il suo primo gol con la maglia del Genoa.
Durante il match contro i Ciociari, il Genoa ha perso per infortunio Kevin Strootman: nei minuti finali del match, il centrocampista del Grifone si è accasciato a terra, richiamando l’attenzione dello staff tecnico. Una volta uscito dal campo, Strootman è rimasto qualche minuto a bordo campo con staff medico e Gilardino a valutare le proprie condizioni.
L’ex centrocampista giallorosso è rientrato in campo per testare la tenuta fisica, ma qualche minuto dopo è stato costretto al forfait: Strootman non ha nemmeno terminato il primo tempo, costringendo così la sua squadra al primo cambio. Al suo posto è entrato Thorsby.
Per Strootman si teme l’infortunio muscolare, ma le sue condizioni e i tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore; perdere il centrocampista per Gilardino sarebbe un brutto colpo, in vista dei match contro Empoli e Monza.
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…