Caos Premier, lite a fine partita in campo: Klopp costretto ad intervenire

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2023 12:34 di Gennaro Di Finizio

Caos in Premier League, scoppia la lite in campo a fine partita: Klopp costretto a intervenire.

La tredicesima giornata di Premier League è iniziata ieri pomeriggio alle 13:30 con il big match tra Manchester City e Liverpool. La gara dell’Etihad Stadium si è conclusa in pareggio per 1-1. Ad aprire la partita è stato Erling Haaland al 27′. Nella ripresa, all’ 80′, è arrivato invece il gol del pareggio di Trent Alexander-Arnold. I Citizens proseguono una scia di risultati non positiva in campionato. Prima della sosta, infatti, gli uomini di Guardiola hanno pareggiato per 4-4 in trasferta il pirotecnico match contro il Chelsea. Anche ieri il City è riuscito a strappare solo un punto e ad approfittarne è stato l’Arsenal che ha riconquistato la vetta della classifica grazie al successo di misura in trasferta contro il Brentford.

Ora la classifica nelle zone alte risulta molto compatta. I Gunners sono primi con 30 punti. Seguono Manchester City a 29, Liverpool a 28, Tottenham a 26 e Aston Villa a 25. Le ultime due squadre si sfideranno oggi pomeriggio e potrebbero quindi accorciare notevolmente la distanza dalla squadra di Mikel Arteta. Proprio in Premier League ieri pomeriggio è scoppiato il caos al termine della gara dell’Etihad Stadium. Per placare gli animi è dovuto intervenire Jurgen Klopp che ha evitato il peggio.

Lite al termine di Manchester City-Liverpool: il motivo del diverbio.

Il big match tra Manchester City e Liverpool ha regalato scintille nel finale. La svolta è arrivata quando Alexander-Arnold ha segnato il gol del pareggio. Il terzino inglese ha esultato zittendo il pubblico dell’Etihad, una provocazione che non è piaciuta al pubblico di casa. Non è stato questo, però, il motivo alla base del litigio scoppiato al fischio finale del match tra Pep Guardiola e Darwin Nunez. Alla fine della partita il centravanti uruguaiano si è avvicinato al tecnico spagnolo per salutarlo. L’ex attaccante del Benfica, però, ha colto l’occasione anche per dirgli qualcosa.

Battibecco tra Guardiola e Nunez dopo Manchester City-Liverpool: la ricostruzione
Nunez battibecco Guardiola – LaPresse – rompipallone.it

Dialogo che non è piaciuto affatto all’allenatore dei Citizens che non ha preso bene quelle parole. Scoppia così un battibecco a distanza tra i due che è terminato solo quando lo staff del Liverpool ha portato via il proprio giocatore. Mentre lasciava il campo, però, Nunez ha continuato a indicare Guardiola fino all’arrivo di Klopp che ha cercato di placare gli animi del suo attaccante. Il tecnico tedesco ha separato i due evitando il degenerare della situazione. Su quanto successo al termine del match, è poi intervenuto il tecnico spagnolo in conferenza stampa che non ha voluto commentare quanto successo.

Gestione cookie