Documentario Ilary Blasi, Totti attaccato duramente: spunta la reazione dell’ex calciatore

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2023 20:35 di Gennaro Di Finizio

Torna in vigore la separazione tra il pupone Francesco Totti e Ilary Blasi. Il documentario racconta la storia della relazione.

Si chiama Unica. Un docufilm con Ilary Blasi come protagonista di un racconto a cuore aperto su tutto quello che è successo nella rottura di un matrimonio e una famiglia storica a Roma ma non solo. Totti è letteralmente un’icona in tutto il mondo, e tale documentario ha sicuramente smosso tutti i seguaci del capitano storico di Roma. Il titolo del documentario in onda su Netflix porta a un solo ricordo. Quella famosa esultanza con una maglietta bianca con su scritto “6 unica”…Questa scelta sarà ancora da decifrare.

Nella sostanza del documentario, si parla di tutto a 360 gradi. Ilary parla apertamente, con le lacrime agli occhi, anche trattando il tradimento subito. Si parla anche della scoperta di Noemi Bocchi, fino a parlare di come Totti non era più riconoscibile. “Lo misi all’angolo, il tradimento era vero ma ne parlò sottolineando una frequentazione leggera. Francesco era molto bravo a dire cazzate“. Ilary dal momento dell’allontanamento di Totti, ha sempre lasciato spunti o frecciate mirate. Dalle dichiarazioni, alle foto, alle stories su Instagram, alle canzoni, alle interviste, un po’ di tutto. Chiudere un capitolo di vita che è durato 20 anni non sarà sicuramente la cosa più semplice in questo caso.

Come ha risposto l’ex capitano della Roma

Il silenzio, soltanto il silenzio. Dalla parte di Totti c’è stato solamente quello. Infatti sembra ormai una scelta mirata il non rispondere. Oppure, come scrive anche Fanpage.it, il silenzio verrà spezzato soltanto quando Totti sentirà il bisogno o il dovere di difendersi. Una storia d’amore ribaltata dal principio. Ilary che ora riprende una nuova linfa d’affetto con Bastian Muller. Lui invece tra viaggi e amore, preferisce il silenzio.

Totti nel mirino
Francesco Totti nel mirino dopo il docufilm della Blasi (LaPresse) – Rompipallone.it

Francesco Totti preferisce, sparire, viaggiare. Cina è la nuova destinazione. L’agenda del pupone sarà piuttosto colorata, e quindi prima vengono i numerosi e fitti impegni, poi chissà se Totti stesso troverà tempo e modo per rispondere al documentario della Blasi. Ilary che in una delle scene ha raccontato di come non ha mai parlato di questo fino a questo momento. Ma evidentemente questo tipo di scene, anche commoventi, dimostrano il desiderio di raccontare qualcosa che l’ha ferita profondamente.

Ora? Al via due nuove vite amorose, in viaggio per il mondo e vogliosi di nuove collaborazioni lavorative. Questo traspare anche dai social. Entrambi vivranno nuove esperienze di vita, ma lontani. Un solo legame non li spezzerà mai, la famiglia. L’amore per i figli sarà sempre in alto come hanno sempre dimostrato. Ilary si è lasciata andare a questo proposito “sarà difficile trovare un giusto equilibrio per proteggere i nostri figli“.

Gestione cookie