Paura per il bomber italiano: incidente stradale, macchina distrutta, fortunatamente esce illeso dall’abitacolo.
Nelle ultime ore ha fatto parlare tanto di sè per alcune dichiarazioni rilasciate proprio in merito alla maglia della Nazionale. L’Italia di Luciano Spalletti si è qualificata ad Euro 2024, in programma il prossimo giugno in Germania. La squadra ha dimostrato di saper vincere anche arrotondando il risultato: basti pensare al 4-0 con Malta o al roboante 5-2 nel penultimo match contro la Macedonia del Nord, valevole significativamente il passaggio al prossimo turno.
In merito a ciò Mario Balotelli si è espresso candidandosi apertamente per le convocazioni alla prossima manifestazione in cui gli azzurri parteciperanno da campioni in carica. Ai microfoni di Tvplay ha dato la sua più totale disponibilità: “Voglio recuperare e giocare in nazionale. Se sto bene sono ancora l’attaccante italiano più forte. Spero nell’Europeo”.
Sugli attuali centravanti a disposizione di Spalletti ha dichiarato: “Datemi una partita adesso, anche da infortunato. Hanno giocato Raspadori e Scamacca e quanti tiri hanno fatto insieme? Due? Vuoi Vincere l’Europeo? E secondo te lo faccio perdere io? E allora chiamami”. Un’atmosfera molto distesa in cui ha voluto affermare i propri obiettivi e le proprie aspirazioni senza, ovviamente, immaginare che di lì a qualche ora sarebbe stato coinvolto in un fatto spiacevole.
SuperMario intorno alle 20:30 sarebbe stato coinvolto in un incidente con la sua auto. L’attaccante, attualmente in forze all’Adana Demirspor, per cause ancora da accertare sarebbe uscito fuori strada e ha distrutto la sua Audi nera in via Orzinuovi a Brescia, uscendone fortunatamente illeso ma barcollando.
L’ex centravanti del Milan, a causa dello scoppio degli airbag sarebbe stato prontamente medicato mentre, secondo quanto riportato da “Il Giornale di Brescia”, la Polizia Locale avrebbe provato a sottoporlo all’alcoltest con il giocatore che si sarebbe rifiutato dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico. Al calciatore sarebbe stata ritirata la patente che, secondo quanto trapela, non avrebbe avuto con sé al momento dell’incidente.
Per qualche secondo, dopo lo schianto, era sdraiato a terra, circondato dai sanitari arrivati a distanza di pochi istanti dallo schianto. Dopo attimi di terrore, fortunatamente tutto è sembrato potersi risolvere. Sul posto si sono precipitati anche il fratello Enock Barwuah, di ritorno dall’allenamento con il Rovato, la squadra in cui gioca nel campionato di Eccellenza, e alcuni amici che hanno portato Mario Balotelli nella sua casa bresciana a pochi metri dallo stadio Rigamonti.
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…