Fedez, svelata tutta la verità su Morgan: sta avvenendo in questi minuti

Il rapper ha detto la sua sulla vicenda relativa all’allontanamento di Morgan da X Factor. Le sue dichiarazioni sorprendono tutti.

Negli ultimi giorni ha fatto decisamente molto scalpore la decisione da parte di Sky di mandare via da Morgan da X Factor, programma nel quale il cantante ricopriva il ruolo di uno dei quattro giudici. Secondo molte ricostruzioni le cause di questa drastica decisione sono da attribuire ai numerosi comportamenti (molti avuti in diretta) che il frontman dei Bluvertigo ha avuto nei confronti dei suoi colleghi, su tutti un “vaffa” ad Ambra Angiolini e un commento abbastanza sgradevole nei confronti della depressione di Fedez, ma anche nei dietro le quinte.

Dopo il suo allontanamento, Morgan ha poi rilasciato alcune dichiarazioni dove ha incolpato proprio il marito della Ferragni di averlo di fatto accompagnato alla porta, mettendo alle strette Sky per mandarlo via. Dopo queste parole Striscia la Notizia, con il suo inviato Valerio Staffelli, ha deciso di raggiungere Fedez per dargli il tapiro d’oro.

Il rapper ha quindi dato la sua versione dei fatti, che risulta essere decisamente diversa da quella di Morgan. Fedez ha infatti parlato di una serie di atteggiamenti totalmente inaccettabili da parte di Morgan e che quindi lui non c’entra nulla sulla decisione di Sky di togliere il ruolo di giudice al suo (ormai ex) collega.

Fedez sull’esclusione di Morgan: “Comportamenti gravissimi fuori dalla diretta”

Durante l’intervista rilasciata al programma Mediaset, Fedez ha quindi dato ulteriore chiarezza al polverone nato in questi giorni, tirandosi fuori e rigettando al mittente le accuse di una sua possibile intromissione sulla decisione finale presa da Sky:

Morgan non è stato mandato via per il ‘vaffa’ ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma che sono stati ripresi dalle telecamere.

Fedez, svelata la verità su Morgan
Fedez e le parole su Morgan (ANSA) – rompipallone.it

Il cantante ha poi anche categoricamente smentito le dichiarazioni di Morgan su una possibile lite avuta tra i due nel dietro le quinte del talent show:

Morgan ha detto cose gravi e se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. Non l’ho mai toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario.

Fedez dichiara quindi di non aver mai toccato neanche con un dito Morgan, facendo quasi intendere che sia in realtà accaduto l’esatto opposto. Un’avventura – quella di Morgan – conclusa nel peggiore dei modi con il noto programma musicale.

Gestione cookie