La pausa Nazionali continua ad essere problematica per gli allenatori di Serie A che vedono infortuni sempre più di frequente.
Manca sempre meno alla ripartenza del campionato di calcio di Serie A dopo che la sosta per le gare delle Nazionali si sta avviando alla sua conclusione. Sabato riprenderà il campionato per la gioia dei tifosi che non amano la pausa Nazionali e ripartirà con delle gare molto importanti che però non vedranno protagonisti due giocatori che si sono fatti male nelle ultime ore.
L’esterno del Napoli, Jesper Lindstrom, si è fatto male nel match di oggi con la sua Danimarca sul campo dell’Irlanda del Nord. A vincere sono stati i padroni di casa per 2-0 e come se non bastasse le notizie negative per l’ala azzurra non finiscono qui. Al 56′ è stato infatti vittima di un infortunio che ha costretto il suo allenatore al cambio. Per Lindstrom si tratta infatti di una brutta botta che ha provocato molto dolore e che tiene in apprensione i tifosi napoletani che dovranno aspettare l’esito degli esami che svolgerà al suo rientro in Italia.
Lindstrom non è però l’unico calciatore di Serie A natio nel nord Europa che quest’oggi si è infortunato. Come reso noto dal Genoa anche il fantasista islandese Albert Gudmundsson è stato vittima di un infortunio subito in allenamento che lo terrà fermo almeno per la prossima partita di campionato, quella che il Genoa giocherà sul campo del Frosinone, domenica alle ore 15.
Il numero 11 è un elemento preziosissimo per il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino che dovrà cercare in tutti i modi di sostituirlo al meglio. Gudmundsson è vittima di un problema al polpaccio che andrà maggiormente analizzato con degli esami strumentali nelle prossime ore.
Durante una sosta per le Nazionali che come di consueto ha fermato molti giocatori delle squadre di Serie A, il Genoa ha visto infortunarsi uno dei suoi talenti principali sotto ai propri occhi. Gudmundsson si è infatti infortunato durante la sessione di allenamento odierna preparata da Gilardino in quanto non è convocato dalla sua Nazionale. Attualmente il fantasista del Grifone è stato sospeso dalla selezione islandese lo scorso mese di agosto per una vicenda che lo lega ad una “cattiva condotta sessuale” un caso sul quale una commissione interna alla Nazionale sta indagando per far luce e poterlo poi eventualmente reintegrare.
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata.…
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…