Arsenal e Chelsea spaventano la Juve: asta in arrivo

La Juventus è pronta a tremare: Arsenal e Chalsea preparano l’asta per un campione bianconero. Pronta una maxi offerta ai bianconeri. Ecco di chi si tratta.

Il calciomercato è pronto a ritornare e sconvolgere gli equilibri del calcio europeo. Le big del panorama calcistico sono pronte a rinforzarsi e a fare follie per dare ai propri tecnici nuova chance in rosa. Al momento, di colpi in entrata e in uscita non se ne può registrare ancora nessuno ma i dirigenti delle squadre sono pronti a fare del loro meglio.

Al momento una delle squadre che ha registrato un maggior numero di offerte sia in entrata che in uscita, è senza dubbio la Juventus. Dai possibili innesti in entrata a centrocampo, alle possibile uscite in diversi ruoli. Al momento il club non ha dichiarato ancora di voler vendere alcun calciatore, sebbene le news negli ultimi giorni si sono diffuse facendo registrare l’interesse di diversi club per i propri calciatori

Arsenal e Chelsea su Vlahovic

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun‘ pare che l’Arsenal di Mikel Arteta sia pronto a fare follie per Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero è da sempre al centro dei rumors che coinvolgono i ‘gunners’ sul mercato. Anche questa volta, le voci non si sono risparmiate e pare che i londinesi siano pronti ad affrontare un vero e proprio duello per l’attaccante. Anche in passato il club guidato dal tecnico statunitense in passato ha provato ad affondare il colpo, la prima volta quando venne poi ceduto dai Viola alla Juventus. Nella seconda occasione invece proprio la scorsa estate, quando poi la decise di restare in bianconero.

Arsenal prontoa fare follie per Vlahovic
Vlahovic esulta al gol con la Juve (Ansa) Rompipallone

Come comunica infatti il quotidiano, pare che anche un’altra squadra di Londra sia sul calciatore. Il Chelsea di Pochettino infatti è pronta ad aprire il derby di mercato con i cugini bianco rossi, e la concorrenza fra i due club per il 9 bianconero non è di certo poca. Anche i blues non hanno mai risparmiato gli elogi per il serbo e in passato si sono mostrati ben disposti ad acquistarlo, scontrandosi poi con la concorrenza dei bianconeri.

Al momento la valutazione da parte della Juventus pare si aggiri intorno ai 60 milioni di euro. Una valutazione copiosa che al momento blocca le due squadre, che pare siano in una posizione di attesa e riflessione del colpo. Di fatti il costo è decisamente alto, un valore non da poco, che dati i prezzi attuali del mercato non pare solo uno scoglio per i Gunners ma anche per i Blues.

Gestione cookie