Serie A, sfiorata la tragedia: la rivelazione lascia basiti

Il calciatore, ha affermato che era sul punto di avere un malore durante una partita di calcio, tragedia sfiorata

Tutti ricordiamo quanto accaduto durante l’europeo del 2021, quando il mondo si é fermato a guardare speranzoso la tv durante il match Danimarca – Finlandia. Il numero 10 danese, Eriksen il 12 giugno, durante il match del girone dell’Europeo, é stato colpito da un malore e si é accasciato a terra. Fortunatamente la situazione dopo qualche minuto si é stabilizzata, ma lo stadio, i giocatori, lo staff, e i telespettatori tutti, erano in apprensione mentre venivano effettuate le cure del caso.
Il calciatore, ora in forza al Manchester United, ha superato quella bruttissima esperienza ed ora sembra essere tornato il campione che era prima dell’incidente.
Sorte simile, a quanto pare, l’avrebbe avuta Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, che ha annunciato di aver rischiato un malore in campo dopo una polmonite.

Annunciò choc, Barak ha rischiato un malore in campo

Alla gazzetta.it, il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak, ha parlato del suo momento nella Viola. Si é soffermato sui problemi che ha avuto ai polmoni, con il forte rischio di avere un malore durante una partita. Ecco cosa ha raccontato il giocator della Fiorentina:

Sembrava una cosa semplice e invece è diventata una polmonite bilaterale, con versamento nei polmoni fino al pericardio e il ricovero in ospedale. Avrei potuto fare la fine di Christian Eriksen che ha avuto un malore in campo all’ultimo Europeo.

Confessione forte quella fatta dal giocatore viola, che ha rischiato e non poco vista la situazione.
Per fortuna, come ammesso da lui stesso, la situazione è passata, il peggio è ormai lontano ed ora pensa solo a tornare al top della forma e pronto per giocare con la maglia della Fiorentina. Dove lui stesso ha dichiarato di essere felice e lo considera il salto più importante che abbia fatto in carriera.

Barak choc, ha rischiato un malore come Eriksen in mezzo al campo.
Barak, tragedia sfiorata, ha rischiato un malore in campo – LAPRESSE – rompipallone.it

La storia di Eriksen, ha lasciato in tanti basiti. In quel momento, il calciatore danese, era nella rosa interista campione d’Italia. Dopo l’accaduto all’Europeo, ha dovuto lasciare la Serie A, per le regole vigenti sulla salute dei giocatori, ed è tornato in Premier League. Lì ha ritrovato una seconda giovinezza prima al Brentford e poi, dove gioca ora, al Manchester United. La tragedia sfiorata con Barak, ha anche quindi evitato una partenza da parte del giocatore, che in caso di malore avrebbe dovuto lasciare la Serie A. Fortunatamente, però il centrocampista sta bene ed è lui stesso a parlarne e a rassicurare tutti.

Gestione cookie