È arrivato anche in Italia l’attesissimo Amazon Luna, servizio di cloud gaming che permetterà di usufruire di ben oltre 300 titoli di videogioco disponibili. Svelati tutti i dettagli e i prezzi.
Era tanto atteso anche nel nostro Paese, ma finalmente è sbarcato proprio in questi giorni nel mercato italiano: si tratta di Amazon Luna, servizio di gaming che inaugura una nuova era per il colosso di Jeff Bezos. Nel dettaglio, tale servizio permetterà di giocare ‘in streaming’ a tutti coloro che non possiedono una console fisica. Da tre anni negli Stati Uniti, Amazon Luna è arrivato anche in Italia, disponibile già dal 15 novembre. Per giocare non basterà che essere in possesso di un controller abilitato alla gestione del servizio, che permette l’accesso a centinaia di titoli dell’industria video – ludica.
Con questo Prime Gaming, Amazon vuole imporsi sulla concorrenza, considerando che altre iniziativa a tal riguardo da parte dei principali competitor non hanno fino ad ora soddisfatto l’utenza. Una nuova sfida che Amazon vuole anche affrontare nel complesso mercato europeo, articolando l’offerta in base alle differenti esigenze per raggiungere un target quanto più ampio possibile. Nel dettagli, i prezzi e i dettagli degli abbonamenti disponibili per chi vorrà usufruire del Prime Gaming di Amazon.
Quale sarà la risposta del mercato ad Amazon Luna, che dopo tre anni sbarca anche nel mercato italiano? Per garantirsi una fetta ampia di utenti, il colosso di Jeff Bezos mette a disposizione tre tipi di piano abbonamento diversi.
Amazon Luna, disponibile in Italia dal 15 novembre, è disponibile su dispotici come Fire TV, smart TV, tablet Fire, PC, Mac, Chromebook, iPhone, iPad, dispositivi mobili Android e su alcune selezionate smart TV di Samsung e LG.
Nel caso in cui vogliate munirvi anche del controller dedicato, quest’ultimo è disponibile sullo store di Amazon al prezzo promozionale di lancio (fino al 27 novembre, ndr) di 39,99 euro, rispetto ai 69,99 euro.
This post was last modified on 16 Novembre 2023
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…