Non passano neanche 24 ore dalla live di Adani, ed è subito tempo di comunicati. La lite interna tra i 4 pilastri della Bobo TV continua
Christian Vieri ha ormai aperto un nuovo capitolo. La Bobo TV non c’è più, questo sembra ormai un dato di fatto, ora il canale Twitch trasmetterà un Bobo Talk Show con più ospiti e più aneddoti del passato. Sembra appunto rivivere un lontano ricordo della quarantena causa Covid di quando Vieri sul proprio canale Instagram si dilettava in alcune dirette con ex compagni e leggende del calcio internazionale. Una via che ha voluto intraprendere Vieri, passando anche oltre le idee degli ex colleghi nonché amici: Ventola, Cassano e Adani.
Lele Adani, per l’appunto, soltanto qualche ora fa andava in diretta su Instagram dove l’intento era quello di raccontare senza peli sulla lingua tutto l’accaduto con Vieri e compagni. Il perché dello scioglimento? Ci doveva essere unione di intenti, questo viene rimarcato. “La Bobo TV è il passato, non esiste più” commenta Adani. E dopo tapiri a Striscia la Notizia, dopo comunicati sui social, arriva quindi una diretta dello stesso Adani che smuove un po’ le carte in tavola. Messa in dubbio anche l’amicizia ormai. Il battibecco mediatico è solo agli inizi. Ma l’ex centravanti dell’Inter Vieri, nonché primo ideatore delle dirette Twitch con gli altri tre ex calciatori, precisa la posizione tramite il proprio avvocato.
L’Avvocato Danilo Buongiorno, di Milano, legale del sig. CHRISTIAN VIERI comunica che a fronte di notizie, articoli e comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della BOBO TV) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l’autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito.
Questo il comunicato pubblicato sul proprio profilo Instagram di Vieri tramite una storia che dura 24h. Chissà se nelle prossime ore qualcuno risponderà a tal comunicato di difesa alle “diffamazioni”. Nel mirino sicuramente ci può andare la diretta social sostenuta da Adani ieri sera.
La battaglia mediatica è solamente iniziata una decina di giorni fa. Ora siamo già arrivati alle diffide e quasi alle querele oltre che alle dirette Instagram mirate a spiegare a 360 gradi tutto l’accaduto. Cosa sarà dell’amicizia che legava Vieri, Cassano, Ventola e Adani? Questo ancora non si sa. Adani ribadisce che “nel percorso” ci saranno nuovi aggiornamenti. Possibile l’inclusione di Ventola e Cassano in un altro progetto calcistico, ma staremo a vedere. Vieri farà tutt’altro che passi indietro visto il comunicato dell’avvocato pubblicato poco fa.
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta…
Esonero Thiago Motta, l'annuncio che fa chiarezza sul futuro del tecnico della Juventus: ora non…
Il mercato è sempre più nel vivo e la Juventus è tra le squadre che…
Arrivano pessime notizie in casa dell'Inter: oltre a Mkhitaryan si è fatto male (di nuovo)…
Il pareggio contro il Cagliari non è andato giù a Sergio Conceicao: ecco cos'è successo…
Arriva l'annuncio inaspettato: un grande protagonista del Milan delle ultime stagioni ha deciso di dire…