Colpo+di+scena+in+casa+Napoli%3A+il+nuovo+allenatore+non+sar%C3%A0+Tudor
rompipalloneit
/2023/11/14/colpo-di-scena-in-casa-napoli-il-nuovo-allenatore-non-sara-tudor/amp/
Serie A

Colpo di scena in casa Napoli: il nuovo allenatore non sarà Tudor

Arriva un clamoroso colpo di scena in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad affidarsi ad una vecchia conoscenza

Il mondo Napoli è in fermento per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore dopo l’imminente addio di Rudi Garcia. L’attesa sembrava essere finita con la proposta di un contratto di un anno a Igor Tudor, ma adesso si prospetta un inatteso cambio di rotta. Nella giornata di ieri, il club partenopeo aveva offerto un contratto annuale al tecnico ex Hellas Verona, il quale aveva manifestato la volontà di accettare l’incarico. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis sembra aver preso una diversa direzione, nonostante il presunto accordo iniziale.

Nonostante Tudor avesse espresso il desiderio di una durata contrattuale più estesa, avrebbe acconsentito alle condizioni proposte da Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, il presidente del Napoli sembra aver deciso di prendersi ulteriori tempi di riflessione, valutando altri profili per la panchina azzurra. Il patron della società partenopea sembra avere in serbo una sorpresa diversa rispetto alle previsioni iniziali. De Laurentiis è pronto a stupire tutti con un nuovo colpo di scena. 

De Laurentiis torna su una vecchia fiamma

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, starebbe pensando seriamente ad una vecchia fiamma per la panchina azzurra, un profilo che conosce molto bene l’ambiente partenopeo. Sembra che il presidente del club partenopeo abbia preso in considerazione un ritorno molto atteso: Walter Mazzarri potrebbe tornare alla guida degli azzurri.

Mazzarri in pole per la panchina azzurra – (LaPresse) Rompipallone.it

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe messo in stand-by Igor Tudor per concentrarsi su Mazzarri, un allenatore con un passato glorioso al Napoli, guidando la squadra dal 2009 al 2013.

L’ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quella di un incarico temporaneo di sei mesi per Mazzarri, senza opzioni per il futuro. Questo potrebbe favorire il suo ritorno sulla panchina partenopea, anche considerando la sua profonda conoscenza dell’ambiente e la stretta relazione con Aurelio De Laurentiis.

L’incontro previsto per oggi tra il presidente del Napoli e l’ex allenatore di Cagliari e Torino, potrebbe delineare il suo ritorno in azzurro. Mazzarri è seriamente considerato come favorito per questa posizione, grazie alla sua esperienza pregressa che ha portato a risultati di rilievo.

Igor Tudor, al momento, resta in attesa di una risposta da parte del presidente De Laurentiis, ma sembra che la volontà di riportare Mazzarri a Napoli sia quella prevalente. Le prossime ore si prospettano decisamente cruciali per il destino della panchina del Napoli.

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Juventus, Del Piero vicino al ritorno: colpo di scena, c’è già la data

L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…

24 Novembre 2024

Inter, due big rischiano di saltare la Champions: lo ha rivelato l’allenatore

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…

24 Novembre 2024

Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami

Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…

24 Novembre 2024

Caos Ferrari, è successo a Las Vegas: bufera tra Leclerc e Sainz

Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…

24 Novembre 2024

Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…

23 Novembre 2024

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024